Nome dolcissimo, nome d'amare, tu dei rifugio al peccatore: fra i cori angelici e l'armonia... Ave Maria...
Riceviamo diverse segnalazioni che sui server di posta e specialmente di proprietà della Microsoft (outlook live.com e hotmail) la nostra liturgia o viene spedita in SPAM o proprio respinta. Se riscontrate problemi verificate se il messaggio liturgico è finito tra la posta indesiderata ed eventualmente creare un filtro che l'indirizzo liturgia@silvestrini.org è un indirizzo "permesso"... Da noi la liturgia parte regolarmente tutte le notti. Sarà il caso che gli utenti segnalino il problema ai rispettivi provider di posta. Nel caso estremo si potrebbe cambiare l'indirizzo di posta. Ci spiace per l'inconveniente.
Canonizzando alcuni fedeli, ossia proclamando solennemente che tali fedeli hanno praticato in modo eroico le virtù e sono vissuti nella fedeltà alla grazia di Dio, la Chiesa riconosce la potenza dello Spirito di santità che è in lei, e sostiene la speranza dei fedeli offrendo loro i santi quali modelli ed intercessori.
...il Logos di Dio è colui che ti guiderà e lo Spirito Santo ti farà arrivare al porto che è il cielo; allora tu contemplerai il mio Dio, tu sarai iniziato ai Santi Misteri e tu godrai dei doni nascosti nel cielo, doni che mi sono stati riservati...