La Parola di Dio entra nella nostra vita... da tutte le porte...
Tutti i nostri servizi offerti in rete sono gratuiti. Ciò che chiediamo è solo un ricordo in preghiera per i monaci, per i giovani presenti e che vorranno venire in futuro tra di noi. Siamo infatti aperti a tutti i ragazzi che sentono dentro del loro cuore una chiamata del Signore.
In ogni caso chi lo desiderasse può aiutare il nostro Monastero anche economicamente, mandando un'offerta tramite Conto Corrente Bancario: (IBAN: IT66U0893172890047025119083 - SWIFT: CCRTIT2TRNB) oppure al Conto Corrente Postale (c.c.p.) n. 11329018 - Intestato a "Monastero S.Vincenzo M. - 01030 Bassano Romano (VT)", indicando la causale del versamento (offerta per la formazione dei giovani monaci, intenzioni delle sante messe, offerta per le missioni, per il monastero od altro).
Accettiamo anche donazioni tramite carta di credito, maggiori informazioni a questa pagina:
http://sanvincenzo.silvestrini.org/info/donations.htm
Tutti conosciamo l'«OTTO PER MILLE», con il quale da anni i fedeli sostengono la Chiesa Cattolica e le infinite Opere di carità che essa svolge in Italia e nel mondo delle missioni.
Dal 2007, oltre all'8 per mille, i contribuenti possono sostenere anche altre opere ecclesiastiche come quelle del volontariato, delle organizzazioni non lucrative, associazioni e fondazioni. Il nostro Monastero, per le attività che svolge, è stato riconosciuto dal FISCO come ente capace di ricevere questo tipo di detrazioni. Pertanto se vuoi, nella compilazione della dichiarazione dei redditi (compilazione del CUD 2006; 730; UNICO) puoi destinare la quota del «CINQUE PER MILLE» in favore del Monastero.
ATTENZIONE: Se non verrà apposta nessuna firma nello spazio dedicato al «CINQUE PER MILLE» la quota verrà comunque detratta ma destinata alle attività gestite dallo Stato. Oltre alla firma del contribuente è obbligatorio il codice fiscale del nostro Monastero:
Monastero S. Vincenzo Martire
Opera Giovanni Paolo II ONLUS
Bassano Romano
Codice fiscale nr. 80004470565