Caddi a terra e sentii una voce che mi diceva: Saulo, Saulo, perché mi perseguiti? Risposi: Chi sei, o Signore? Mi disse: Io sono Gesù il Nazareno, che tu perseguiti.
NUOVO PORTALE DELL'OSPITALITA MONASTICA. Visita il nostro nuovo sito di ospitalità che includerà nell'anno del Giubileo anche l'ospitalità misericordiosa. :) www.monastica.info
Canonizzando alcuni fedeli, ossia proclamando solennemente che tali fedeli hanno praticato in modo eroico le virtù e sono vissuti nella fedeltà alla grazia di Dio, la Chiesa riconosce la potenza dello Spirito di santità che è in lei, e sostiene la speranza dei fedeli offrendo loro i santi quali modelli ed intercessori.
So a chi ho dato fiducia: egli, giudice giusto, mi renderà il frutto delle mie fatiche nell'ultimo giorno. "Paolo, ti basta la mia grazia: nella tua debolezza si rivela la mia forza". La grazia di Dio in me non fu vana; la grazia di Dio non mi abbandona. Paolo, apostolo del Vangelo e maestro dei popoli, prega per noi Dio che ti ha scelto.