Degnati, O Signore di mandare il tuo santo Angelo ad accogliere in pace le nostre anime e portarci al tuo cospetto.
LA LITURGIA VIA TELEFONO:
Per non rimanere senza la parola di Dio un servizio per le ferie: La nostra Liturgia via telefono: Per ascoltarla il numero da chiamare è: 06/45221015.
Per ulteriori informazioni SEGUE...
Canonizzando alcuni fedeli, ossia proclamando solennemente che tali fedeli hanno praticato in modo eroico le virtù e sono vissuti nella fedeltà alla grazia di Dio, la Chiesa riconosce la potenza dello Spirito di santità che è in lei, e sostiene la speranza dei fedeli offrendo loro i santi quali modelli ed intercessori.
Diamo lode ai profeti, agli apostoli, ai santi martiri e cantiamo sotto l'ispirazione dello Spirito Santo. Poiché la nostra eloquenza non è capace e il nostro spirito è preso dalla bruttura del peccato, noi non possiamo lodarli come conviene. Loro presentano per noi domande e suppliche e, per il fatto che hanno potere sul tesoro del loro Signore, offriamo loro le nostre preghiere, innalziamo a loro le nostre suppliche affinché chiedano al loro Signore di darci il perdono dei peccati e la remissione delle colpe, verso di noi e verso tutti i figli della santa Chiesa, e così, loro e noi potremo presentare la nostra lode al Padre adorabile che innalza loro, al Figlio, Cristo, che corona loro, allo Spirito Santo che porta a buon termine i loro combattimenti, adesso e sempre e nei secoli dei secoli.Amen.