O Padre, che alla scuola del Cristo tuo Figlio insegni ai tuoi ministri non a farsi servire, ma a servire i fratelli, concedi che questi tuoi figli, siano instancabili nel dono di sé, vigilanti nella preghiera, lieti ed accoglienti nel servizio della comunità.
Abbiamo la gioia di annunciare che sabato 28.10.2006 alle ore 16.30 tre nostri monaci: d.Raffaele, d.Duverly e d.Ilarione per l'imposizione delle mani del Vescovo, saranno ordinati DIACONI. Chiediamo preghiere perché, pieni di Spirito Santo, possano sempre e ovunque proclamre la bontà del Signore.
Canonizzando alcuni fedeli, ossia proclamando solennemente che tali fedeli hanno praticato in modo eroico le virtù e sono vissuti nella fedeltà alla grazia di Dio, la Chiesa riconosce la potenza dello Spirito di santità che è in lei, e sostiene la speranza dei fedeli offrendo loro i santi quali modelli ed intercessori.
O Chiesa fedele, come sei bella e adorna, sposa del tuo Sposo, Cristo... sei colorata dal sangue dei martiri, rafforzata dagli insegnamenti sicuri, e ti compiaci dal pane celeste del Dio Altissimo... O Santa Chiesa, canta la gloria dello Sposo, che nel suo amore ti ha sposata, ti ha salvata con la sua croce vivificante e ha deposto in te il suo Corpo ed il suo Sangue, calice di salvezza, perdono per i credenti...