Non ti stai fermando perché stai invecchiando. Stai invecchiando perché ti stai fermando.
Carissimi, come già sapete, la settimana scorsa il nostro sito è stato bersagliato da gente malintenzionata. Abbiamo lavorato alacremente al ripristino e alla messa in sicurezza del server e del sito in modo che il server sia più sicuro e resistente.
Se nei prossimi giorni notate problemi sul sito, per favore segnalateceli. Grazie!
Canonizzando alcuni fedeli, ossia proclamando solennemente che tali fedeli hanno praticato in modo eroico le virtù e sono vissuti nella fedeltà alla grazia di Dio, la Chiesa riconosce la potenza dello Spirito di santità che è in lei, e sostiene la speranza dei fedeli offrendo loro i santi quali modelli ed intercessori.
Ricordiamo anche coloro che tra i santi si addormentarono beatamente; coloro che custodirono e ci trasmisero la fede apostolica; proclamiamo i santi sinodi ecumenici di Nicea, Costantinopoli, Efeso, e tutti gli altri santi sinodi; commemoriamo i nostri padri: l'apostolo e martire Giacomo, Ignazio, Clemente, Dionigi, Atanasio, Giulio, Basilio, Gregorio, Eustatio, Teofilo, Giovanni, Cirillo; e i nostri santi: Mar Efrem, Mar Giacomo, Mar Isacco e coloro che prima, dopo e con loro hanno custodito pura e inalterata la fede e ce l'hanno trasmessa: le loro preghiere siano per noi di protezione.