Liturgia della Settimana

preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire, Bassano Romano (VT)  
07 - 13 Aprile 2024
Tempo di Pasqua II, Colore bianco
Lezionario: Ciclo B, Salterio: sett. 2

Libera offerta per il nostro SERVER di Liturgia

Sono 27 anni del nostro servizio di Liturgia. Il primo sito infatti è del lontano 1996. Oggi, dopo tutti questi anni, è molto conosciuto e ancora molto seguito ed è riferimento per diverse realtà cattoliche non solo in Italia ma anche nel mondo dove vivono i nostri connazionali. Questo ci fa piacere, ma esprime anche il nostro motto benedettino "affinché Dio sia lodato in tutte le cose".

Da quando abbiamo cancellato dal sito gli script di tracciamento, non abbiamo più il numero preciso dei visitatori giornalieri. Stiamo però attorno alle 15-20.000 visite giornaliere. Il modo prevalente di consultazione della liturgia è il cellulare. Circa 80% di visite infatti viene effettuata dal dispositivo mobile. Proprio per questo il sistema è stato aggiornato e adattato perché, in automatico, risponda ad ogni tipo di esigenza e di grandezza dello schermo.

Ma ai nostri visitatori sul sito si aggiungono anche i nostri amici più affettuosi, registrati al servizio e che ogni notte ricevono nella propria casella di posta la Liturgia del giorno. A loro va il nostro più caro saluto.

Vorremo ribadire che il servizio di "Liturgia settimanale" è stato sempre gratuito, senza la pubblicità e fa parte della nostra ONLUS "Opera Giovanni Paolo II". Una volta all'anno però vi chiediamo un contributo per le macchine e server sulle quali sono installati i nostri sistemi telematici. È un contributo volontario. Ciascuno si senta libero, per quanto può e quanto valuta importante il nostro servizio nelle proprie giornate.
La fattura per i server per l'anno 2023/24 ammonta a 1.679,oo eur


Vi saremo grati se potrete contribuire alle spese dei server.


Come mandare l'Offerta

Gli strumenti per inviare l'offerta sono:

* Bonifico su IBAN: IT66U0893172890047025119083
* Bollettino del Conto Corrente Postale: 11329018
* PayPal o Carte alla pagina: http://sanvincenzo.silvestrini.org/info/donations.htm
(l'ultimo pulsante a dx: ALLA ONLUS)

Bonifico o bollettino vanno intestati a:
Monastero San Vincenzo M. - 01030 Bassano Romano (VT)
AGGIUNGI CAUSALE: Erogazione liberale Server di Liturgia


P.S.
Detraibilità

Vi ricordiamo che le donazioni, offerte e erogazioni liberali che invierete potrete portare in detrazione dal reddito personale o di azienda in quanto la nostra è una ONLUS con Cod.Fisc. 80004470565
(art.14 legge n.80 14.5.2005 convers.DL 14.3.2005 n.35).

Se richiesto possiamo inviarvi la ricevuta scritta della donazione ricevuta.


Goccia + goccia ne fanno due...
Se sono più formano l'oceano.