Liturgia della Settimana

preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire, Bassano Romano (VT)  
24 - 30 Novembre 2024
Tempo Ordinario XXXIV, Colore bianco
Lezionario: Ciclo B | Anno II, Salterio: sett. 2

Intenzioni di Preghiera

Pagina 37 di 108

donazioni per il nostro Monastero

Cerca all'interno delle preghiere:


2005-05-03 Cari fratelli,da qualche settimana sto vivendo nel buio...il desiserio piu' grande che ho nella vita è quello di incontrare un ragazzo con il quale costruire una famiglia nel nome del Signore Nostro...essere moglie e mamma...Vi chiedo di pregare per me e con me affinchè il Signore mi conceda questa grazia...grazie a tutti.
michela
2005-05-02 vorrei che pregaste x una persona molto cara e importante della mia vita....piero un uomo umanamente vero sincero è buono .x la sua salute che DIO LO AIUTI SEMPRE CHE TUTTO GLI VADA BENE ne ha bisogno.
Patty
2005-04-27 Mi unisco alle vostre intenzioni di preghiera e vi sottopongo la supplica di inserire la mia preghiera la mia famiglia attraversa un momento drammatico.mio marito ha perso la testa per un altra donna che sta facendo distruggere la nostra famiglia il grande amore che Dio ci ha donato ed e' causa di sofferenza per me e per i miei due bimbi di 6 e 3 anni. Vi prego pregate perche' la mi famiglia torni unita e mio marito si penta per le azioni commesse e trovi la forza di tornare con noi a dare gloria a Dio tutti insieme in uniione di preghiera. confido in voi.
Franca
2005-04-24 San Benito tengo tanta fe en ti, te llevo siempre conmigo, gracias te doy por todo lo bueno que tengo y por medio del Corazon de Jesus te pido mucho por mis nietos ayudalos en la fe y que esten mas cerca de de la yglesia y mas en contacto con lo espiritual. Te lo pido San Benito con toda mi fe puesta en ti.
Edda
2005-04-20 Da un pò di mesi a questa parte ho riscontrato problemi di depressione. Chiedo di pregare per me, perchè possa in contrare persone che mi aiutino ad uscire da questo difficile periodo. Grazie di cuore a quanti pregheranno per me.
Andrea
2005-04-20 Buon giorno, ci rivolgiamo a Voi per chiederVi un aiuto nella preghiera a Dio, nostro Signore. Il nostro amico Roberto sposato con Raffaella, padre di 3 bimbi, Benedetta di 15 anni, Giacomo 11,Camilla 7, si trova in una situazione disperata, ricoverato presso il nostro Policlinico di Modena in coma profondo a causa di un pauroso incidente stradale. Stiamo pregando come amici, come comunità perche' il Signore ascolti le nostre implorazioni per riportare Roberto alla vita ed alla sua famiglia.La situazione e' definita dai clinici gravissima e solo Dio ci puo' dare un confort ed un aiuto.
Roberto
2005-04-15 Pregate per il Signore affinché mi sia concesso il dono della FEDE, SPERANZA, CARITA',UMILTA' E PERSEVERANZA nel mio cammino di discernimento che sto facendo in convento.
Salvatore
2005-04-15 A prayer request please. I work in a catholic Televition but there are three women and a man who are jelousy because the religios people suport me at work this people are treaying to break my relationship with them, they laying, and the priest can see the thru jet. May be God is telling me to leave my job, even my boss is happy with my work. Please pray to God for the thru and the interception of the Virgen Mary in my work and home. Please pray for me and my husban Mark.
Blanca
2005-04-14 Affinche Cristo sia una presenza costante delle nostre giornate, della nostra quotidianità, delle nostre piccoli e grandi sofferenze. Lui solo può dare senso a ciò che apparentemente non ne ha, lui solo può dare pace e serenità alla nostra vita.
Mimmo
2005-04-13 Cari Padri e Fratelli: Sono Don Edoardo Picciuolo, parroco a Rufino (Argentina). In questi giorni ho bisigno delle vostre preghiere per le mie intenzioni e della mia comunitá. Ringrazio tanto.
Don Edoardo - Argentina
2005-04-12 affido alle vs preghiere le mie intenzioni. Che Dio mi conceda la grazia di rinconciliare la mia famiglia nell'unita' facendo tornare a casa mio marito che ha preso una sbandata per un'altra donna ed e' motivo di sofferenza mia delle ns famiglie, e soprattutto dei miei bambini piccoli. In unione di preghiera e con fede.
Franca
2005-04-12 chiedo una preghiera fortissima per mio figlio carlo:
si sta lasciando andare.
avendo avuto problemi di droga purtroppo la moglie non vuole più saperne di lui, gli impedisce di vedere la bimba perché lui per il passato ha consumato soldi che avrebbe potuto mandare a lei, poi la gente non gli da' più credito e quindi non trova neanche lavoro. e' una situazione molto difficile, solo Nostro Signore e la sua meravigliosa mamma possono salvarmelo. aiutatemi con le preghiere ad ottenere cio'. che Gesù non guardi i miei peccati ma la mia fede ed abbia pietà di una mamma che vuole a tutti i costi salvare i suoi figli. una preghiera anche per Manoel (l'altro mio figlio) che ne ha anche bisogno.
Patrizia
2005-04-11 chiedo un preghiera per mia sorella, per i miei fratelli e per la mia famiglia, vi ringrazio anticipatamente. La pace sia con voi.
Innocenza
2005-04-11 Vi chiedo una preghiera per me! Il momento è difficilissimo e nella preghiera cerco di allontanare quella disperazione che non deve prendere il posto della gioia che Dio ci vuole donare.
Marina
2005-04-10 Unitevi in preghiera con me affinchè mio figlio si riavvicini alla nostra Santa Chiesa.
Maria
2005-04-02 sono Marianna e chiedo preghiere per mio fratello, per la sua salute affinchè lo Spirito Santo gli faccia sentire forte la Sua presenza.
Marianna
2005-04-01 Sono Renata di Murazzano vi chiedo di ricordare con una preghira un amico di famiglia Guido, che è in coma vegetativo da due mesi circa ora la moglie lo a portato a casa , è nutrito con un sondino, preghiamo il Signore anche per la moglie Angela che abbia la forza per assisterlo.
Renata
2005-04-01 Please ask your Congregation to pray for Father Basil Pennington OCSO -- the father of Centering Prayer. Thank you.
John
2005-04-01 Chiedo una preghiera particolare per l'ufficio in cui lavoro, perchè ci sia accordo, benevolenza e fraternità tra le colleghe.
Antonella
2005-03-25 Vi prego di pregare per la nostra famiglia, per la conversione mia e dei miei cari, in particolare alexa e rama, le figlie che nostro Signore ci ha affidate e per la loro mamma che è lontana da Dio, e per la conversione di chi ci è nemico e di chi ci è amico, in particolare di Liliana e Denise.
piergiorgio