Liturgia della Settimana

preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire, Bassano Romano (VT)  
24 - 30 Novembre 2024
Tempo Ordinario XXXIV, Colore bianco
Lezionario: Ciclo B | Anno II, Salterio: sett. 2

Intenzioni di Preghiera

Pagina 81 di 108

donazioni per il nostro Monastero

Cerca all'interno delle preghiere:


2001-12-29 Carissimi Monaci, sono Amalia e sto ricevendo quotidianamente la vostra bellissima liturgia sulla Santa Messa, ora vorrei richiedere le vostre preghiere per due persone a me care: Rita e Paola. Rita è la mamma di mio genero ed è ammalata molto grave (tumore al cervello, ma lei pensa di avere n ictus) non pò essere sottoposta a radio-terapia perchè potrebbe essere di più il danno (coma) che non la cura. E' costretta a letto ma, ringraziando il cielo, non soffre molto. Paola è una giovane (23 anni) disperata perchè il fidanzato l'ha lasciata e sta soffrendo molto. Io sono molto fiduciosa nella preghiera ed è per questo che ve le affido, il Signore sa sicuramente ciò che è meglio per loro, chiedo in modo "speciale" che dia loro tanta serenità e per Paola che sappia nuovamente apprezzare la vita con tutte le cose belle e buone che essa dona. Vi ringrazio e vi ricordo anch'io nelle mie preghiere, facciamo "catena" fino a Dio. Buon Anno a tutti. Amalia.
NN
2001-12-29 Ti prego Signore per Manuela perchè trovi la pace nel suo cuore buono. Fa che elevi il suo spirito e possa provare presto la gioia che solo la tua presenza può dare. Claudio
NN
2001-12-27 Carissimi fratelli,vi saluto calorosamente,e, mi ha fatto molto piacere scoprire qusto sito,in particolare questa pagina che voi ,molto premurosamente mettete a disposizione per le intenzioni di preghiera.La mia richiesta e' quella di pregare per la mia completa e definitiva conversione. Si, perche' molte volte il buon GESU' mi chiama e,altrettante volte non riesco ad essergli fedele ricadendo sempre negli stessi peccati.Non ne posso veramente piu',vorrei sprofondare dalla vergogna. Guardo gli altri miei fratelli, li vedo e divento triste perche' io non posso avere questa grazia.Sicuro della vostra collaborazione vi saluto. I.L.
NN
2001-12-25 Sono Emanuela. Ringrazio quanti hanno pregato con noi. Ora la mia mamma Anna é ritornata alla casa del Padre per festeggiare anche "il suo" Natale. Continui la lode al Signore. Buona Natale a tutti, Emanuela.
NN
2001-12-25 Chiedo una preghiera per l'anima di mio zio Bruno,deceduto 3 ore fa' circa... credo in una sua vita migliore nel luogo santissimo, ora sua dimora eterna. Chiedo anche un vs.pensiero per le sorelle che ha lasciato. Paola.
NN
2001-12-23 vi prego di pregare per me, per la mia conversione, perchè sappia fare della mia vita una lode continua a Dio. Pregate perchè sappia credere di più nella Provvidenza. Pregate perchè il Signore mi illumini per impostare cristianamente la mia professione. Vi chiedo una preghiera anche per la pace nella mia famiglia e nel mondo ed una per il mio fidanzamento perchè anch'esso sia santo. Il Signore vi ricolmi di grazie e benedizioni per il servizio che svolgete per Lui. Giovanni
NN
2001-12-18 Desidero innalzare al Signore una preghiera di ringraziamento per tutto quello che ho ricevuto e nella mia vita personale che nella vita della mia famiglia.
NN
2001-12-15 Vorrei affidarvi una intenzione di preghiera particolare. Mia sorella ha partorito da poco una bella femminuccia di nome Valentina. La bambina sta benissimo. L'unico problema che dà è che dorme durante il giorno e sta sveglia durante la notte. Vi chiedo quindi di pregare per questa intenzione affinchè la bambina segua dei cicli di riposo normali perchè in questo modo mia sorella se continua così si prenderà un esaurimento nervoso. Conto sulla vostra preghiera e sarei più contento se affidate questa intenzione ad una persona singola. Io pregherò per le vocazioni nel vostro ordine. L'anno prossimo ce ne saranno parecchie. Grazie e buon Natale a tutti voi. Antonio.
NN
2001-12-14 Vorrei chiedere preghiere per me e tutta la mia famiglia, vivi e defunti; vorrei che pregaste anche per i miei amici Antonio C., Antonio D. e Gianfranco, quest'ultimo è preda di una donna che continua a tormentarlo e lui non riesce a liberarsene. Aiutateci con le vostre preghiere a ottenere da DIO le grazie che per intercessione di Mamma Maria vorrà concederci. Un'ultima cosa vi chiedo di ringraziare DIO E MARIA per tutti i benefici a noi concessi fino ad ora e per quelli che la Sua bontà e solo la Sua bontà, vorrà elargirci.
NN
2001-12-12 Ho estremo bisogno di aiuto. Vi supplico di voler pregare per me. Giovanni Romano
NN
2001-12-10 Cari amici, vorrei chiedervi se potete pregare per un bravissimo sacerdote che sta molto male. Sergio.
NN
2001-12-06 Per il mio lavoro, perchè insieme ai miei cari possiamo compiere le scelte prossime e possa prevalere l'amore e la carità. Per la mia conversione e per quella di mio fratello che sta vivendo un momento di confusione (che il Signori lo benedica e lo protegga sempre). Per la mia famiglia, perchè camminiamo nel timore del Signore e nella sua grazia. Franco C.
NN
2001-12-03 Vi chiedo di pregare per i miei amici perché riescano ad aprire il loro cuore ed avvicinarsi quindi a Gesù: partecipare alla Santa Messa, ai Sacramenti, sentire la necessità di riporre in Lui ogni speranza, necessità e certezza, vivere la gioia dell'incontro con Nostro Signore. Pregate per me, perché riesca a capire e a fare la Sua volontà, perché possa avere una maggior fede ed essere sempre coerente con quello a cui dico di credere. Roberto
NN
2001-11-27 carissi ho tanto bisogno di aver acceso nel mio cuore il fuoco che gesù a messo a tutti noi, vorrei una forza nuova che mi possa aiutare a non deludere più gesù, vorrei lavorare nella sua vigna ed essere come lui vuole ma in realtà mi sento un buon annulla non riesco ad reagire ed a essere come lui vuole che devo fare.aiutatemi fratelli.
NN
2001-11-27 per la mia famiglia perchè resti sempre unita e il Signore possa sempre benedirci. Lu.
NN
2001-11-27 Gentilmente, desidero preghiera per una collega di lavoro di nome Marilena. Vorrei che, la presentaste al Signore, con l'intenzione di aiutarla a superare con serenità le sofferenze e i sacrifici economici, che in questi momenti stà tribolando, per riuscire a costruirsi un futuro migliore. Fabrizio.
NN
2001-11-26 Chiedo preghiere affinchè possa passare un S.Natale sereno con mio marito e mio figlio. Antonella.
NN
2001-11-26 Salve! Sono felice di avervi "incontrati"; sono due anni e mezzo che preghiamo per ricevere la nostra grazia dal Signore: recitiamo il Rosario tutti i giorni, andiamo a visitare i luoghi a Lui più cari, ma non basta! Abbiamo bisogno anche delle vostre preghiere. Il nostro è un desiderio "apparentemente" semplice da realizzare, per noi è una montagna altissima, invalicabile; è un sogno di "normalità", di famiglia, di futuro, di vita. In tutto questo tempo non ho mai perso la speranza, sono certa che l'aiuto arriverà; grazie, perchè so di poter contare sul vostro aiuto, sulla vicinanza di tante persone che neanche conosco ma che sanno amare ed essere di sostegno al prossimo. Vi ricambierò pregando per tutti, con la certezza nel cuore che il Signore, quando sarà il momento, risponderà ad ognuno. Grazie, un abbraccio grande, Carla.
NN
2001-11-26 Carissimi Fratelli e sorelle Vi Chiedo di pregare per mia madre Maria che 22/11 deve subire un intervento.
NN
2001-11-26 Sono Emanuela M. e altre volte ho pregato con voi. Ora vi chiedo di continuare pregando per la mia mamma Anna che é stata colpita da ictus ischemico, perché sentiamo che il Signore é con lei e con noi anche in questa fatica. Emanuela.
NN