Liturgia della Settimana

preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire, Bassano Romano (VT)  
14 - 20 Aprile 2024
Tempo di Pasqua III, Colore bianco
Lezionario: Ciclo B, Salterio: sett. 3

Intenzioni di Preghiera

Pagina 8 di 108

donazioni per il nostro Monastero

Cerca all'interno delle preghiere:


2007-08-29 In nome di Nostro Signore Gesù Cristo e per intercessione della Beata Vergine Maria vi chiedo di pregare per nostra sorella Annamaria che ha avuto un trapianto di fegato giorni fà, nella quale operazione è stato trovato un tumore, e ad oggi non si è ancora svegliata.Donna umile e buona, madre e moglie, figlia amorevole e serva di nostro Signore.Preghiamo affinchè le possa ricevere la grazia da Dio Nostro.
Ida
2007-08-28 vi prego pregate anche per me che ogni giorno mi sveglio e grazie a Gesu' che mi aiuta rincomincio di nuovo.
Ventenne
2007-08-26 pregate per la mia famiglia,e per la mia quarigione. Grazie
Gianni
2007-08-24 Chiedo umilmente e di cuore,una preghiera, perche' io possa rimettermi in salute,nel corpo e nell'anima,
cosi' che io possa esaudire il desiderio dei miei cari,di vedere una famiglia unita nell'amore e nella comprensione.
grazie infinite.
Giancarlo
2007-08-22 Reverendissimi Padri,trovandoci in una situazione di grande sofferenza,chiediamo vostra partecipazione alle nostre preghiere per Carmelo. Carmelo si è operato al cuore ed è in grave difficoltà. Confidiamo nel vostro aiuto spirituale.
Salemi
2007-08-21 NON DIMENTICATE MAI DI PREGARE PER LE NECESSITA' DELLA MIA AMATA FAMIGLIA.PREGATE E BENEDITECI!GESU' SA... E VI RICOMPENSERA'GRAZIE!
MARIANNA E LA SUA AMATA FAMIGLIA
2007-08-21 Vorrei sollecitare una preghiera per i giovani innamorati che trovino il coraggio di perseguire i loro obiettivi senza lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà e lasciarsi influenzare dalle cose effimere. Chiedo personalmente la forza a Dio di rafforzare la mia fede e di perseverare nella ricerca della verità di una vita vera e in coerenza con gli insegnamenti di Dio e con la natura stessa della natura e delle cose. Chiedo la forza di perseverare nei miei intenti nonostante le difficoltà per raggiungere un’indipendenza fisica e di pensiero lontana dalle influenze della moda e del materiale.Chiedo in fine la capacità di operare secondo il bene e di aver la capacità di perdonare o almeno dimenticare il male ricevuto e rendere il bene per ottenere la pace…chiedo di matutare secondo e non in contrapposizione le leggi di Dio e di propendere sempre per le scelte più difficili qualora spiritualmente appaganti.Grazie.
Stefanie Marianne
2007-08-20 Ciao... Io ho scoperto il vostro sito per caso e ora vi chiedo umilmente di pregare per la remissione dei peccati e la salvezza di tutti i giusti. Inoltre io sono una ragazza che il prossimo mese farà la Cresima... vi chiedo di accompagnarmi con la preghiera affinchè possa avvicinarmi veramente alla bontà di Dio e di Maria. Grazie mille... Dio vi benedica!
Silvia
2007-08-16 Vi prego però di pregare anche per me affinché il Signore mi aiuti ad avere il pane quotidiano. Infatti dopo una laurea in giurisprudenza un esame di abilitazione molto difficile, entrambi superati molto bene, mi trovo a 34 anni ad essere ancora molto precaria nel mio lavoro. Ho intrapreso infatti la libera professione, con enormi difficoltà. Finora gli studi in cui ho lavorato mi hanno retribuito con un mero obolo, pur essendo la mia preparazione notevolmente superiore alla media. Da un mese e mezzo son riuscita a trovare uno studio, in cui avrei dovuto percepire di più, senonchè scomputate tutte le ingenti spese (in quanto questo avvocato ritiene che tutti i costi: spese viaggio per recarmi nei vari tribunali d’Italia a fargli le udienze debbano essere interamente da me sostenuti) non mi resta nulla. Così a settembre mi ritrovo di nuovo senza un posto di lavoro. Sento che la mia predisposizione è nel settore penale, laddove la sofferenza e l’emarginazione sono più accentuati, ma sembra quasi impossibile trovare uno studio di penale. La prego, mi aiuti anche Lei a pregare per questa mia necessità.Uniti nella preghiera. Caramente La saluto.
Luisana
2007-08-16 Vi prego per il mio matrimonio. Mio marito e' andato via e vuole chiedere la separazione.
Costarella
2007-08-16 Chiedo aiuto alla vostra preghiera di intercessione, per la mia situazione spirituale, dovuta a peccati commessi dai miei antenati, chiediamo al Signore di spezzare questi legami di male, affinchè io e la mia famiglia sia libera da ogni presenza malefica.
Grazie Luisa
2007-08-14 Affinchè F. torni da me…affinché lui mi ami…e si possa formare insieme una famiglia….vi prego…pregate per me…Anche se forse il mio problema è meno importante rispetto ai problemi di salute…esso mi fa soffrire comunque tanto.. Pregate per me…vi prego...
Nm
2007-08-14 Salve, siamo genitori di un bambino di 5 anni di nome Luca, il quale si è ammalato improvvisamente di leucemia linfoblastica acuta. Luca sta soffrendo moltissimo e noi con lui ,Vi chiediamo di accompagnarci in questo nostro lungo calvario con la vostra preghiera. Grazie. (Nostro figlio è ricoverato presso il Bambin Gesù di Roma)
Paolo e Maria Rita
2007-08-12 Vi chiedo una preghiera per mia moglie che il giorno 16 agosto 07 ha dato alla luce una bambina, il Signore posi il suo sguardo misericordioso su di loro e li benedica affinché tutta vada per il meglio. Amen
Cosimo
2007-08-12 Carissimi amici nel Signore,nonostante i nostri volti non si vedono, vi voglio ringraziare per la vostra vicinanza. nonostante il periodo di vacanza io sto lavorando molto e tutti i miei sacrifici e stanchezze sono offerte anche per voi.Vi ricordo nelle mie preghiere
Rosaria
2007-08-10 sono grazia. x fav pregate per me perchè il demonio mi sta vessando fa quando mi sono consacrata.grazie. saluto
grazia
2007-08-09 Vi chiedo di pregare affinchè io e il mio adorato ex fidanzato diego possiamo tornare ad esere una coppia e proseguire il cammino di vita insieme che lui ha voluto interrompere. Gesù, sciogli il suo cuore indurito dalla paura e dall'orgoglio e riportalo da me. Fagli capire l'immensa stima e amore che o per lui, se non sono riuscita a trasmetterglielo o, pensaci Tu, che tutto puoi!
Daniela
2007-08-09 Vi chiedo di pregare affinchè io e il mio adorato ex fidanzato diego possiamo tornare ad essere una coppia e proseguire il cammino di vita insieme che lui ha voluto interrompere. Gesù, sciogli il suo cuore indurito dalla paura e dall'orgoglio e riportalo da me. Fagli capire l'immensa stima e amore che o per lui, se non sono riuscita a trasmetterglielo o, pensaci Tu, che tutto puoi!
Stella
2007-08-09 Chiedo preghiere per mio figlio Davide che la prima settimana di settembre dovrà sostenere il test per l'accesso all'università. Per questa mia richiesta di preghiera chiedo perdono ai fratelli e sorelle che sono nel dolore fisico e spirituale e nel travaglio di qualsiasi genere di sofferenza. Il nostro Signore faccia brillare il suo volto nelle famiglie che in questo momento stanno bussando e cercandolo con tanto cuore. Gesù mio benedici
Daniele
2007-08-08 Vi chiedo preghiere affinchè l'amore di mio marito per me ritorni e che scenda in lui la serenità. Vorrei che mio marito, mio figlio ed io possiamo essere una famiglia serena e felice per noi e vivere serenamente anche con gli altri. Vorrei che il Signore allontanasse da noi e soprattutto da mio marito ogni male ed ogni cosa estranea alla nostra famiglia. Affido a Dio ed alle Vostre preghiere anche tutte le intenzioni che sono nel mio cuore e che il Cielo conosce. Vorrei che il Signore mi perdonasse tutte le mancanze che ho avuto e che mi aiuti a non commetterle mai più.Grazie.
Luana