Liturgia della Settimana

preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire, Bassano Romano (VT)  
24 - 30 Novembre 2024
Tempo Ordinario XXXIV, Colore bianco
Lezionario: Ciclo B | Anno II, Salterio: sett. 2

Intenzioni di Preghiera

Pagina 58 di 108

donazioni per il nostro Monastero

Cerca all'interno delle preghiere:


2003-09-04 Vi chiedo di pregare per la società per la quale
lavoro, stà attraversando un brutto momento.
grazie!
raffaella
2003-09-03 Perchè il Signore conceda la grazia a Francesco di superare le prove di esame che lo attendono in questi giorni e perchè possa studiare sempre con impegno e successo per essere capace un giorno di aiutare, con la sua professione, coloro che incontrerà.
La sua mamma Grazie
2003-09-03 Chiedo umilmente aiuto affinché la mia ragazza di nome Angela ritrovi i suoi sentimenti: lo desidero con tutto il cuore con la Benedizione di Cristo Nostro Signore.
Luigi
2003-09-03 Vi chiedo di pregare per tutti i giovani, in particolare per Giusi e Marianna, Vito e Mario.
Giusi
2003-08-31 vi chiedo di pregare con me per la mia famiglia e i miei cari, perché il Signore mantenga sempre viva la salute dello spirito e del corpo. Chiedo al Signore di darmi una fede piú forte e di assistermi nelle decisioni che sto prendendo. Il Signore ci illumini e ci accompagni per la lunga via della santitá; ci prenda per mano perché ci conforti e sia chiaro il nostro cammino; riscaldi di gioia i cuori di tutti. Ci rinnovi il dono del dolcissimo Santo Spirito perché capiamo e siamo forti sempre. Che riusciamo a sentire forte la presenza e l'Amore della Mamma Celeste e dei santi a noi piú cari. Per il mio papá, colonna reggente della mia famiglia, che il Signore gli dia tanta felicitá alla Sua presenza.
Vincenzo
2003-08-30 Vi prego di vero cuore di pregare per una suora che è affetta da un tumore.
Suor Daniela
2003-08-30 Fratelli carissimi, sono un a donna di 60 anni ed ho un solo figlio di 40 anni sposato con figli. Non ci parliamo da alcuni anni, anche se mio marito attraverso uno dei suoi figli lo aiuta con una somma fissa ogni mese. Per anni ho combattuto il suo modo di condurre la vita ed i rapporti con gli stessi suoi figli, poi un giorno attraverso il mio gruppo di preghiere ho avuto come una folgorazione, ho capito che non stava a me martellare con le mie idee e il mio modo di vedere la sua vita, ma che solo il Signore poteva farlo, da allorsa mi sono fatta da parte e l'ho affidato a LUI alla Sua volontà ed ai Suoi tempi. Spero di aver fatto la cosa giusta e non qualcosa che mi faceva comodo, cioè lavarmene le mani. Pregate per lui e per me fratelli ,affinchè il Signore mi faccia capire di aver fatto la scelta giusta e riempi la sua mente di discernimento e carità cristiana, anche se dovessi restare esclusa dalla sua vita per sempre, non importa, basta che lui si converta e impari a pregare per sè stesso e per i suoi figli.
Anna
2003-08-29 Fratelli e Sorelle, Vi chiedo di pregare insieme a me il Signore affinchè voglia convertire i sentimenti d'odio che hanno portato un mio caro amico, Diego, a seguire un gruppo di giovani "teste rasate". Non so come gestire questa situazione, ho paura che ogni mia parola risulti sbagliata e sortisca conseguenze peggiori; posso sperare solo nella preghiera, vi prego, unitevi a me.
Carlo, 23 anni, Milano
2003-08-29 Potreste, per favore, includere mio padre nelle vostre preghiere. Desidererei che si convertisse.
Antonio Gullusci
2003-08-29 carissimi padri, intanto vi ringrazio del grande servizio che fate. lo dico con tutto il cuore, perchè specie per i giovani è importante trovare in rete la parola di Dio. è importante anche per me, una madre, che può inviare la parola a uno o all'altro dei figli, per risvegliarli attraverso la lettura del giorno: come sa chi la frequenta, ogni giorno essa ci dice miracolosamente quello che abbiamo bisogno di sentirci dire. oggi, per esempio, l'ho mandata a mia figlia, che tende a rinchiudersi, a pensare al passato, a stare attaccata all'unico talento senza trafficare gli altri che ha e non vede. vi chiedo perciò preghiere per i miei figli, perchè la confusione che hanno in testa possa essere illuminata, vista e vinta alla luce santificante della parola di Dio. come, in passato, è accaduto a me. i miei figli si chiamano camilla e saverio; e il loro padre maurizio. grazie, cari padri, e non stancatevi di sorreggerci.
flaminia
2003-08-28 Vorrei che pregaste per mio fratello Pietro affinche ritorni in se. La sua compagna purtroppo gli ha fatto del male. Pregate per lui affinchee i suoi occhi vedano finalmente la luce della verita. Ha 2 bimbi piccoloi che hanno ancora bisogno di lui. Pregate anche per l'ex moglie andrea che sia piu clemente nei suoi riguardi.
Silvia
2003-08-28 Ciao mi chiamo Monica e chiedo preghire per le mie intenzioni. In particolare per Cesare, Adelaide, Aurelio, Crisitiana, Francesca, Afra, Giovanni, Guido, Francesca, Michelle,Giuliano, Pina, Mario, Carmen, Clotilde, Rita, Paola.IL Signore per intercessione di Maria mandi l'abbondanza del Suo Spirito Santo con tutti i Suoi doni per guarirli, liberarli, convertirli, riordinare le loro vite e doni tutte le grazie che gli sono necessarie affinchè il bene trionfi nelle loro vite. La Madonna li Protegga sempre. Chiedo anche luce per me affinchè possa capire la mia vocazione.
Monica
2003-08-28 pregate per la mia parrocchia perchè vi siano conversioni
parrocchia ss. nome di maria - chiusi
XX
2003-08-28 Una preghiera per sostenere il mio amico Davide, che ha perso la madre per un tumore fulminante, e per suo padre.
Una preghiera per Emma, che ha la mamma ottantenne in ospedale, perchè il Signore stia loro vicino in un momento doloroso e cammini con loro sulle loro strade verso la meta.
Una preghiera per don Gigi, che si prepara ad un anno intenso in parrocchia per i ragazzi. Un ricordo anche per me, per ringraziare Dio del bene che mi dona e chiedergli di aiutarmi nelle prove che mi fa incontrare sulla strada della crescita nella fede. Io pregherò per voi, con tutti i miei limiti.
Mauro
2003-08-26 Ho 46 anni vivo a Udine, Vi chiederei gentilmente di pregare per me' e, penso che la preghiera fatta da Voi mi possa aiutare veramente a superare una grave crisi finanziaria che mi sta' rovinando la vita e la salute da anni. Aiutatemi, intercedete per me' presso il Signore.
Giulietto
2003-08-26 Carissimi fratelli in Cristo, vi chiedo una preghiera perché ritorni la serenità nella mia famiglia, tra me e mia moglie e perché, rinvigorendo il nostro essere sposi in Cristo possiamo divenire buoni educatori e testimoni nei confronti dei nostri figli.
Luca
2003-08-26 Antonio, sposato da un anno con Rosetta (abbiamo una bambina - Elisabetta Maria - di sei mesi e mezzo) chiede di pregare perchè Lui e la sua famiglia possano conformarsi alla Volontà di Dio soprattutto nei rapporti coniugali, nel lavoro di Antonio, negli studi di Rosetta nell'educazione della bambina (che non cresca viziata). Inoltre chiede di pregare per le anime dello Zio Luigi, del cugino Peppino e dell'amico Roberto da poco prematuramente passati a miglior vita.
Antonio
2003-08-26 Vi chiedo cortesemente di pregare per la guarigione della mia mamma Adele, afflitta da una brutta malattia, perchè riesca a ritrovare la fiducia di vivere e non soffra tanto male fisico come sta soffrendo ora.
Susanna
2003-08-25 This is to thank you very pecially for your prayers for my brother Deepu and his wife Sangeetha. I had requested prayers a few weeks back bcos my brother was drifting from his prayer life and depressed. He is much more cheerful
and is back into his prayers. Praise God!! Thank you so much for your prayers for Deepu and Sangeetha and i request you to continue to keep my family in your prayers.

May I also request some prayers for me. I work in the software development field. I would like to master the latest technologies and use them in my own humble ways for building His kingdom. I need the right knowledge, wisdom and understanding for this. And also the patience to wait for His plans to unfold in my life.
Joseph - India
2003-08-25 Costruisci, Signore, la mia casa.
AP