Liturgia della Settimana

preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire, Bassano Romano (VT)  
24 - 30 Novembre 2024
Tempo Ordinario XXXIV, Colore bianco
Lezionario: Ciclo B | Anno II, Salterio: sett. 2

Intenzioni di Preghiera

Pagina 35 di 108

donazioni per il nostro Monastero

Cerca all'interno delle preghiere:


2005-07-13 Per favore vi chiedo di pregare per Francesco e ogni sua difficoltà fisica,spirituale e materiale.
Antonella
2005-07-12 Vi chiedo una preghiera, affinchè il SIGNORE conceda a me e ad una mia amica di nome Francesca di rinvoghirire la nostra amicizia. Vi chiedo di aiutarci a camminare nella fede e nel suo amore... Siamo come una pianta che sta seccando... aiutateci perfavore.
Adriana
2005-07-10 Vorrei chiederVi oggi di pregare intensamente nei prossimi giorni per mio zio - Angelo Calavaro - che è stato investito da un’auto 2 mesi fa e non riesce piu’ a riprendersi, passando da un problema all’altro di salute dentro il policlinico di tor vergata. I medici non riescono a capire da cosa dipende il suo continuo peggioramento. A me sembra addirittura un’incapacità psicologicaad accettare lo stato di dipendenza in cui è piombato.
Franco C.
2005-07-09 Vi supplico di pregare per la mia disperata situazione matrimoniale, in quanto mia moglie è andata da un altro uomo a Roma e per la sua conversione.
Giancarlo
2005-07-06 Vi chiedo di pregare per la famiglia di Alberto: domenica mattina (3 luglio), a soli 5 anni, è tornato in cielo.
Che il Signore consoli il grande dolore e apra il cuore di tutta la famiglia alla conversione. Mi unisco alle intenzioni di tutti Voi.
Laura
2005-07-05 Pregate per me il Signore Dio nostro, perchè mi dia luce all'intelletto, umiltà di cuore e forza d'animo per poter conoscere e seguire quale sia la Sua Santa Volontà su di me, qual'è la strada che io devo seguire per servire al meglio il mio Signore.
Claudia
2005-07-04 Cari Fratelli per piacere potete ricordare nelle vostre preghiere mia sorella Daniela e mio cognato Giuseppe,hanno problemi nel lavoro il negozio gli va male tra poco lasceranno l’appartamento in cui abitano perché non possono più pagare l’affitto,hanno due figli che vanno a scuola vi prego aiutatemi a pregare per loro.
Elisa
2005-07-02 vi chiedo di pregare per problemi di salute fisica e spirituale.
antonio
2005-07-01 Vi chiedo una preghiera per me! Una preghiera per la mia vita. Sono in attesa di una chiamata promessa ma che non arriva. Ho bisogno di questo aiuto per rassenerare la vita di tutti i miei cari. Il momento è difficilissimo e nella preghiera cerco la speranza per allontanare quella disperazione che non deve prendere il posto della gioia che solo Dio ci può donare.
Marina
2005-06-29 Chiedo preghiere per me e tutta la mia famiglia che il Signore ci doni salute e pace.
Rosaria
2005-06-29 Vi chiedo di pregare per la salvezza e l'unità della mia famiglia: a causa di miei errori e di una mia forte depressione, mia moglie ha perso i suoi sentimenti nei miei confronti e si innamorata di un altro uomo anche lui sposato con figli. Vi prego di aiutarci e starci vicini con le vostre preghiere perché Dio confermi il nostro crisma matrimoniale.
Marco
2005-06-26 Vi affido la richiesta al Signore del "miracolo" della riconciliazione di una coppia di coniugi che sono sulla via della separazione. Pregate per loro e per i loro figli perche' non perdano il dono della famiglia.
P. Gianfranco
2005-06-25 Cari Padri, mio marito ed io chiediamo l'intercessione con la Vostra preghiera affinchè possiamo coronare il nostro forte desiderio di concepire un figlio. Siamo davvero entusiasti nel voler dare alla nostra famiglia una grande gioia che è quella di un figlio.
M.M.
2005-06-21 chiedo preghiere di una buona morte per la sofferenza di mia mamma e di mia suocera che lo chiedono ogni giorno, che vengano prese nella gloria del Paradiso.
Antonietta
2005-06-16 Cari fratelli vi supplico inseritemi nelle vostre preghiere affinché guarisca dalle piaghe ai piedi che da quasi 2 anni mi fanno soffrire finora nessuna medicina mi ha guarito.
Concetta
2005-06-14 Cari Monaci, Vi chiedo di pregare per mio marito, affinchè finiscano le difficoltà del suo lavoro ed eviti il fallimento. Siamo una famiglia in difficoltà.
Paola
2005-06-14 Cari Padri mi chiamo Roberto e affido alle vostre preghiere la mia supplica. Martedì sarò sottoposto all'inizio di unprocedimento penale c/o il Tribunale di P. per fatti che riguardano il mio lavoro. Invocando la mia piena Innocenza a DIO e che esso sicuramente a conoscenza dei fatti possa concedermi la Grazia dell'Assoluzione da me più volte invocata sentendomi Innocente e forse colpevoledi avere aiutato senza alcun interesse chi aveva bisogno di un pò di misericordia. Mi unisco con Voi illustrissimi Santi Padri in preghiera.
Roberto
2005-06-14 Cari fratelli e sorelle in Cristo, vi chiedo di pregare per un fratello che sta soffrendo molto nell'anima, affinchè Dio possa farle dono di Fede e di conversione e possa liberarlo da tutto il male che lo circonda e gli impedisce di vivere una vita serena. Io prego molto per lui e spero che mi possiate aiutare affinche la Vergine Santa interceda per lui affinchè possa trovare un pò di pace e serenità e la via per risolvere i problemi che sono molto molto gravi.
Assunta
2005-06-13 Mi rivolgo a voi chiedendo aiuto per me e per le persone che affido anche alle vostre preghiere. Intercededete presso la Misericordia di dio perchè abbia a donarmi un cuore e una mente puri, e tanta fede per essere capace di compiere sempre e solo la sua santa volontà. Pregate anche per P. Aldo e P. Ottavio, perchè Dio che li ha chiamati ad essere ministri di grazia e verità li accompagni sempre , lo Spirito Santo li illumini, e allontani da loro tutte quelle persone che sono loro dannose, quelle persone che con troppoa superficialità fanno di un sacerdote un uomo come tutti e mancano loro di rispetto.
Lucia
2005-06-11 Da due mesi un intimo amico è in coma in seguito ad un improvviso ICTUS Cerebrale. Cerco di recitare il Santo Rosario ogni sera. Gradirei che vi uniste alle mie preghiere. In cuor mio spero che ritorni come prima, ma so benissimo che le strade del Signore non sono le nostre. Vi chiedo di pregare per un mio zio che ha un tumore ai polmoni. Grazie di cuore. Sono convinto che la vostra preghiera aiutera a sopportare la loro sofferenza e la mia rassegnazione.
Luigi