Liturgia della Settimana

preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire, Bassano Romano (VT)  
24 - 30 Novembre 2024
Tempo Ordinario XXXIV, Colore bianco
Lezionario: Ciclo B | Anno II, Salterio: sett. 2

Intenzioni di Preghiera

Pagina 25 di 108

donazioni per il nostro Monastero

Cerca all'interno delle preghiere:


2006-05-30 Carissimi confratelli, che lo Spirito del Signore Risorto tenga sempre accesa la fiaccola della sua luce e del suo amore in voi e in quanti incontrate, perchè continui a irradiarsi la luce del Risorto che ci abita. Un caro fraterno saluto da D. Emanuele Bargellini, dal "lontano" Brasile.
Don Emanuele
2006-05-29 Vi chiedo di pregare per me e per la mia fidanzata. Abbiamo da poco comprato casa, condizione materiale indispensabile per il progetto più importante per noi che sarà il matrimonio. Stiamo maturando il progetto in uno stile di vita cristiano. Le spese ed i debiti per il mutuo che abbiamo affrontato ci imporranno sacrifici e forse difficoltà per molto tempo della nostra vita e questo mi angoscia molto. Preghiamo il signore che nessuna condizione materiale possa distruggere il nostro progetto e che il Signore ci doni la sua pace e la serenità necessaria per vivere questa esperienza. Prego per i figli che verranno e perché il Signore ci permetta di riceverli e di accudirli nella felicità. Vi ringrazio perché pregherete con noi per tutto questo.
Paolo e Silvia
2006-05-25 Affido alle vostre preghiere un sacerdote di mia conoscenza. E' diabetico con una grave ferita ad una gamba che i medici non riescono a far rimarginare. Rimane solo l'aiuto del Signore e della Santissima Vergine Maria. Grazie per tutto quello che farete.
Roberto
2006-05-17 Mi sono ritrovata sul vostro sito e sono sicura che qualcuno ha guidato la mia mano.Sono una ragazza di 21 anni e frequento la facoltà di ingegneria presso l'università di Potenza.Sto attraversando un periodo difficile.Da qualche tempo ho perso la serenità e, le angosce e le paure dell'animo, si ripercuotono sul corpo in forma di vari disturbi a livello fisico.Mi affido alla Madonna ogni giorno, perchè non mi abbandoni e mi stia vicino. Confido in una vostra preghiera, affinchè riesca a superare questo momento e possa tornare con entusiasmo ad affrontare la vita quotidiana e ad impegnarmi nello studio.Grazie per avermi ascoltata.Vi sono grata e vi ricorderò nelle mie preghiere.
Rosaria
2006-05-17 per Jose il mio fidanzato e le nostre
anime, astenssione, purezza e il nostro amore, che sia in Christo.

2006-05-17 Cari fratelli, grazie per le Vostre preghiere. Entrare nel Vostro sito e leggere tutte queste richieste di aiuto ed intercessione presso Dio è come fare un tuffo nel "mare dell'umanità", è come essere catapultati con violenza nella realtà di ogni essere umano che è fatta non soltanto di cose meravigliose ma anche e purtroppo di moltissime sofferenze e di dolori. Ogni richiesta di preghiera offre un sano insegnamento a tutti coloro che hanno il cuore aperto e spinge a fare una valutazione della propria condotta e a pesare l'importanza reale dei problemi che si devono affrontare quotidianamente. Io, ad esempio, sto soffrendo per il fatto che mia sorella e suo marito dopo 4 anni di matrimonio non hanno figli e i dottori non hanno dato molte speranze. Allo stesso tempo, però, penso che il dono più prezioso sia vivere in pace con Dio e essere in salute. Sono quindi contenta in quanto hanno comunque la possibilità di adottare un bambino, il che porterebbe una felicità senza fine nella nostra famiglia. RicordateVi di loro nelle Vostre preghiere.
Angela
2006-05-14 Chiedo preghiere per mio figlio, ha avuto problemi psichici e non è facile vivere questa situazione davvero difficile e dolorosissima. Chiedo anche al Signore di darmi la forza per affrontare tutto.
M.
2006-05-13 vi chiedo di pregare per la cugina di una mia amica in fin di vita a causa di un tumore.
alessandro
2006-05-12 Chiedo ,umilmente,una preghiera per Daniela, figlia di mia sorella, e il marito Gianluca, una giovane coppia, entrambi disoccupati, con una bambina in arrivo per la fine di maggio. Che il Signore aiuti questo ragazzo a trovare un lavoro per mantenere decorosamente la sua famiglia nella serenità e la pace di Nostro Signore Gesù Cristo, Amen
Luciana
2006-05-09 Vi chiedo di pregare per mia moglie Paola, per la sua guarigione spirituale, mentale e fisica. Con lei pregate per tutta la nostra famiglia.
Massimo V.
2006-05-08 Vi chiedo di pregare per la mia guarigione fisica e per quella spirituale mia e di E. affinchè si rimargino tutte le nostre ferite e siano curate le nostre paure, blocchi psicologici, immaturità e dubbi e il Signore presto ci unisca in un percorso di fede, conversione, purificazione, amore casto e x Sua gloria in un matrimonio fondato su l'Amore e in una famiglia nel Suo nome. Amen. Pregherò per voi,
Eleonora
2006-05-08 Mi chiamo Sara, vi chiedo di pregare per me e con me per far si che Dio mi conceda presto la grazia di poter tornare insieme ad Alessandro,che mi ha lasciato circa 8 mesi fa,non perche non mi amasse piu,ma perche troppo spaventato dalla storia troppo seria che avevamo instaurato.Io so che in fondo al suo cuore c'e ancora un po d'amore per me,vi chiedo disperatamente di pregare per me per fargli riscoprire questo amore e per fargli passare tutte le paure riguardo al nostro rapporto,in modo che possa tornare da me presto.Grazie infinitamente,
Sara.
2006-05-04 Vi chiedo di pregare per mio fratello per la sua guarigione da un tumore. Non vuole l'aiuto della famiglia ed ha tanta rabbia dentro. Madonna mia faccia che lui ritrovi la serenità e che anche i miei genitori la trovino.
Anna
2006-05-03 sono una mamma vi chiedo preghiere per i miei 2 figli susanna di 20 e giovanni di 18 affinche il signore possa manifestarsi nella loro vita confido nella vostra intercessione
maria
2006-05-02 Vi prego di ricordare nelle Vostre preghiere la mia famiglia in un momento di difficoltà affinché ci siano restituite la salute e la serenità e possiamo dedicarci nella fede alle necessità delle nostre creature Che La Vergine Santissima ci protegga
Eugenio
2006-05-02 Mi chiamo Eugenio e sono un ragazzo di 21 anni, credente, cattolico e praticante. Vi scrivo per chiedervi la cortesia di pregare per me affichè il Signore possa esaudire le mie richieste. Io semplicemente vorrei diventare un ragazzo come tutti i miei coetanei e cioè con una fidanzata, con degli amici con cui uscire e vorrei inoltre poter sviluppare... Grazie! Confido nella vostra preghiera!
Eugenio
2006-05-02 Io chiedo preghiere per mamma ...che ha un tumore metastatico... Se nel rotolo del libro è scitto che possa guarire...chiedo la grazia... ma se così non è...chiedo la forza e la pace per tutti noi per fare degnamente la volontà del signore...Amen
Gabriella
2006-05-02 Siamo una giovane coppia, sposati da due anni, e non abbiamo ancora un figlio. Preghiamo costantemente il Signore che ci faccia dono della vita. Vi chiediamo di unire le Vostre preghiere alle nostre.
Giovanni e Milena
2006-05-01 Per mia sorella Patrizia che soffre di una forma depressiva grave, per tutti gli ammalati di depressione e le loro famiglie. Affido le famiglie e i medici che hanno cura di loro alla protezione della Vergine Santa e al Sacro Cuore di Gesù: infondano in loro coraggio, fortezza e consolazione perchè gli ammalati sono i prediletti di Dio. Grazie di cuore a tutti coloro che si uniscono alle preghiere e per tutti un caro ricordo orante.
Sr. Anna
2006-04-28 Pregate per me e la mia famiglia affinchè i nostri cuori possano ritrovare la gioia di vivere perduta per le amarezze della vita
Pia