Liturgia della Settimana

preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire, Bassano Romano (VT)  
24 - 30 Marzo 2024
Settimana Santa , Colore rosso
Lezionario: Ciclo B, Salterio: sett. 2

Intenzioni di Preghiera

Pagina 10 di 108

donazioni per il nostro Monastero

Cerca all'interno delle preghiere:


2007-07-24 Reverendi Monaci. Affido alla vostra preghiera due persone a me care: Paolo con un grave problema ad un occhio w Rosanna che combatte contro un tumore al fegato. Pregate per la loro salute.
Grazie nel Signore.
Lucio
2007-07-19 Chiediamo una preghiera affinchè si realizzi pienamente su ciuscuno di noi il disegno che il Signore ha tracciato per il nostro bene, e per i fratelli poveri che vivono nel mondo.
Grazie.
Mary e Mario
2007-07-16 cari fratelli, prego una preghiera per il mio padre boldor petru anni 72 che e in stare di coma profunda, Dio a Gesù aiuta il anima del mio padre petru.grazie
eugen
2007-07-16 Per favore, una preghiera per la mia vita professionale. Ne ho bisogno ! Grazie.
Roberto
2007-07-16 Cari fratelli in Cristo, Vi chiedo di pregare per me, perchè in questo momento della mia vita sto affrontando una grossa causa di mobbing.prego tanto la Madonna che mi aiuti a trovare giustizia affinchè nessun'altro debba subbire, soprusi ed umiliazioni che ho subito per molti anni sul mio posto di lavoro. Dopo tanti anni di sofferenza e solitudine chiedo a Nostra Madre Celeste di proteggermi ed illuminare la mente e il cuore del giudice Paliaga affinche' giustizia sia fatta per il mio massimo bene, per il bene di tutta dell'umanita e per la Gloria di Dio Padre in Cristo Gesu'.
Caterina
2007-07-16 Scusate ma sono troppo sconfortato. l'anno scorso io mi sono voluto separare da mia moglie abbagliato dal mondo, non abbiamo figli e non ci sono terze persone di mezzo, ma mi sono reso conto subito del disastro che ho combinato. Sto tentando di ricostruire il mio matrimonio ma E' DURA. Io non ce la faccio più da solo. Per favore, AIUTATEMI con preghiere affinché il Signore possa illuminarci e farci tornare insieme. Grazie, grazie.
Claudio
2007-07-16 E’ bello sapere che, mentre prego nella mia immensa solitudine, tanti fratelli e sorelle possono pregare con me.
Prego la Santa Vergine Maria e il suo diletto figlio Gesù per ritrovare la pace, la serenità, la luce. La loro misericordia mi segua sempre, guidino la mente di chi mi deve giudicare, mi aiutino a ritrovare lavoro e mi diano la forza di superare le prove che mi attendono. La loro presenza accanto a me e dentro di me, mi guidino sempre sulla via della fede. Prego perché i miei genitori possano vedere la luce dei loro volti santi.
GB
2007-07-14 salve,per anni ho cercato di combattere con la preghiera e cercando di fare presente della situazione mio marito, ammonendolo benignamente,ma si sa l'umano no è il divino!
non vedendo uscita ,sono caduta in un profondo stato depressivo ho creduto di lasciarmi morire non mangiando più !fino che un giorno ho incontrarto una persona che mi ha dedicato molto del suo tempo per aiutarmi ad uscire da quello stato.Pregate per noi per favore perchè nonostante i disaccordi le nostre famiglie diventino nidi d'affetto e esempi d'amore!Grazie
Daniela
2007-07-13 Affido alla regina della pace e della provvidenza tutti i bisogni e tutte le preghiere che da anni elevo e faccio elevare al Signore,attendo le sospirate grazie.Vieni Signore Gesù presto non tardare dona la tua Benedizione,Maria ha pianto ascolta questo grido silenzioso di preghiera ed esaudiscici sempre.Amen
Dimitri
2007-07-13 Buongiorno, oggi Sant'Enrico, conserando che è il nome di mio marito, mi sono incuriosita a cercare la storia del Santo considerando che non è comune trovarla nelle immaginette, e ho trovato il Vostro sito, leggendo che i monaci si riuniscono a pregare per le intenzioni richieste ,approfitto per chiedere una preghiera per noi, lavoriamo in proprio e le cose girano proprio poco, chiediamo la Vostra collaborazione con la preghiera. Grazie di cuore
Gloria
2007-07-12 Sono stanca, è due anni che lavoro initerrottamente. Adesso mi devo impegnare ancora di più affinchè possa raggiungere la tanto sperata abilitazione.Ti prego Signore aiuta la mia mente ad apprendere, e il mio cuore a pulsare di passione per ciò che sto facendo.Aiutami Signore, per intercessione dei miei fratelli che per me pregano.
Ros...
2007-07-12 Vi chiedo una preghiera per Domenica e Simone.Siamo in grande difficolta' .grazie
Nn
2007-07-10 Cari monaci, chiedo preghiere per la mia vita, vivo sola con un padre anziano, chiedo che il Signore sostenga la nostra salute ma anche che possa incontrare una persona buona con cui costruire una famiglia autenticamente cristiana, sono già impegnata come insegnante nella scuola ma il mio desiderio di aprirmi al futuro con una famiglia mia è sempre più forte. se è volontà di Dio spero possa realizzarlo nel migiore dei modi.
Silvia
2007-07-10 Chiedo una preghiera per mio padre Roberto che da qualche anno è andato via di casa e sta perdendo la sua vita, per mia madre Donatella e mio fratello Lorenzo, e per me ed Alessandro, che possiamo conoscere la volontà di Dio su di noi. Grazie
Francesca
2007-07-08 Affinché io e la mia famiglia riceviamo dalla Misericordia di Dio la grazia della perseveranza finale e di una morte serena e tranquilla in stato di grazia.Grazie.
Antonio
2007-07-08 Devotamente vi chiedo di pregare perché il Signore doni, a me e ai miei amici con cui offro un servizio in parrocchia, l'ardore Suo e dei Santi, per compiere la missione evangelizzatrice da lui affidataci.Pregate inoltre per le famiglie divise e per i ragazzini che si smariscono nelle culture del mondo. Sono sicuro che per queste ultime intenzioni già pregate tanto, ma ve lo dico lo stesso, così sappiamo che non siamo soli, ma uniti nella preghiera.Il Signore Gesù vi conceda ogni bene spirituale nella gioia, nella pace e nella perseveranza! Grazie di cuore.
Luca
2007-07-08 Carissimi amici nel Signore, non consco il vostro volto ma ho sentito la vicinanza delle vostre preghiere. Aiutatemi... sono stanca e mi sente debole psicologicamente.. quando sono debole e allora che sono forte... su queste parole faccio leva e vi chuiedo di pregare perchè possa accogliere nel miglior modo possibile l'esito di un esame a cui tengo molto.
Rosaria
2007-07-06 Gentili monaci, Vi chiedo di pregare per mio marito, affinchè finiscano tutti i problemi di lavoro e le difficoltà economiche che coinvolgono la nostra famiglia. Aiutateci con le vostre preghiere a fare le scelte giuste ed a trovare serenità con mio marito ed i miei due adorati figli. Grazie!
Paola
2007-07-04 Vi chiedo di pregare per me e la mia famiglia che in questo momento sta attraversando un momento particolare. Vi ringrazio
Giuseppe
2007-07-03 Carissimi, pregate insistentemente per le mie intenzioni. Ho bisogno delle vostre preghiere: io non so più pregare, i miei occhi sono consumati dal pianto, mi nutro appena, dormo pochissimo…non so fino a quando riuscirò ad andare avanti così. Pregate, pregate, pregate. Grazie e pace a voi
Anna Rita