Liturgia della Settimana

preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire, Bassano Romano (VT)  
19 - 25 Maggio 2024
Tempo Pasquale Pentecoste, Colore rosso
Lezionario: Ciclo B, Salterio: sett. 3

Intenzioni di Preghiera

Pagina 65 di 108

donazioni per il nostro Monastero

Cerca all'interno delle preghiere:


2003-03-04 Vi chiedo una preghiera per L. e me. L. era il mio ragazzo fino a un mese fa... poi la paura (è l'unica cosa che possa giustificare) lo ha allontanato da me. Vi chiedo di ricordarlo nelle vostre preghiere perché lui riesca a vincere la rabbia che sente e porta dentro, la paura di vivere che lo allontana da tutti e soprattutto da me che sono sempre stata la sua unica vera amica. Non so più cosa fare io, lo porto dentro di me, nelle mie preghiere, nei miei pensieri ma non basta.
A.
2003-03-04 Sono un sacerdote, e in questo momento ho bisogno delle vostre preghiere per la mia perseveranza nel sacerdozio. Vi ringrazio di cuore e assicuro le mie preghiere.
NN
2003-03-04 Desidererei che si pregasse per la guargione delle mie amiche ammalate specie per C. Per problemi di sicurezza e protezione. Per i piccoli Davide e Clemente. Per tutta la mia famiglia e in suffragio dei cari defunti e per le anime piu' abbandonate del Purgatorio.
Adriana
2003-03-01 Chiedo una preghiera per e me e la mia famiglia, perché Dio con la sua luce mi illumini e mi faccia capire il suo progetto, mi dia forza e gioia.
Angelo (Grosseto)
2003-02-24 Vi chiedo di pregare per me e la mia famiglia, affinché il Signore e la Sua e nostra Madre Celeste, mi diano la forza di continuare a portare la "mia croce" con dignità, come sin'ora ho cercato di fare da 14 anni a questa parte. Sarà mia premura ricordarVi nelle mie preghiere e quanti a Voi si sono rivolti per ottenere "una grazia", con il mio gruppo di preghiera che si è costituito presso la mia abitazione alcuni anni fà, a seguito della grave malattia che ha colpito mia moglie. Il Signore guidi i nostri passi.
Adriano
2003-02-21 è per me un momento molto difficile. il 21 dic. 2002 ho perso mio figlio di 15 anni, è morto a scuola in aula durante la lezione...è morto di una morte subdola cioè definita morte elettrica..il cuore si è fermato.... senza nessuna malattia..anzi dato che frequentava una piscina, faceva tutti i controlli ....tutto era aposto. ora per noi è difficile riuscire ad andare avanti, abbiamo un'altro bambino di 9 anni e per lui dobbiamo trovatr tutte le forze possibili..ma il ricordo di david resta fortissimo e soprattutto la sera rientrare a casa e non trovarlo magari che litiga con il fratello più piccolo perché gli tocca il suo computer...credo di aver perso anche la fede in dio..perché è difficile accettare che abbia scelto lui perché era perfetto per farne un'angelo...perà ditrugge una famiglia ...a proposito domani 22 feb. avrebbe compiuto 16 anni... non so cosa chiedervi ....non so proprio...forse se avete una rispo sta, una soluzione per andare avanti .... un saluto....
NN
2003-02-18 Signore, ricostruisci Tu la mia casa. Raduna i dispersi di Israele.
NN
2003-02-15 per la mia santificazione y per tutti quelli che mi stanno vicini. Per la pace nel nostro paese e nel mondo.
NN
2003-02-10 Carissimi monaci, mi chiamo mariarosaria e vi scrivo da Napoli. Ho trovato il vostro sito perché stavo facendo delle ricerche su Santa Monica. Quasi mi vergogno a rivelarvi la mia intenzione di preghiera. Sono sposata ad un uomo meraviglioso e ho un bimbo stupendo di tre anni e mezzo. Desidererei tanto avere una figlia femmina. Io e mio marito stiamo pensando di dare una compagnia al nostro bimbo e desidereremmo tanto avere una femminuccia. Vi prego di chiedere al signore per me di esaudire questo nostro desiderio. 
NN
2003-02-09 Signore vorei affidarti la mia volontà affinché sia la tua . per questo io ti prego. Signore vorrei affidarti tutti i potenti della terra affinché ripensino a quanti danni posso fare x tutti. per questo io ti prego.
NN
2003-02-04 Sono sun Sacerdote Messicano.In aprile 25 compieró 38 anni d'avere presso Messa e sono molto felice. Sono Parrocho e la mia Parrochia á piu o meno 20,000 abitanti. Vi chiedo le vostre preghiere per tutti i miei fedeli, sopratutto i piu bisognosi, per i miei parenti e per me, affinché rimanga sempre fedele al Signore.
NN
2003-02-04 desidero che prima di tutto si faccia una preghiera per tutte le anime che sono nel purgatorio per coloro che in questa notte il Signore verra a scegliere per i peccatori induriti per tutti quei consacrati che sul l'impulso del maligno stanno oppure calpesteranno il loro voto sacerdotale per il papa, affinche Dio li conceda ancora del tempo su questa terra e per finire per la mia famiglia (perche il Signore conosce il cuore di ciascuno) affinche Lui puo portarci pace, serenita ma sopratutto amore. grazie di cuore per le vostre preghiere e che Dio vi benedica sempre. pace.
NN
2003-02-02 chiedo preghiere per la conversione di mia figlia che per una scelta sbagliata di vita si è allontanata dal Signore e dai suoi genitori.
Anna
2003-01-31 Vi chiedo gentilmente di ricordare nelle vostre preghiere mia mamma, Ginetta, scomparsa il 17 gennaio 2003.
NN
2003-01-30 Vi chiedo una preghiera per mio figlio Samuele che pochi giorni fa ha compiuto un anno, quasi interamente trascorso in ospedale. Sono certo che la vostra preghiera nello Spirito con fede, unita alla nostra, smuoverà le montagne e renderà possibile una vita normale a mio figlio e a tutta la nostra famiglia costretta a vivere divisa tra casa e ospedale. Samuele aveva una malattia all'intestino adesso risolta, ma un'aderenza intestinale lo rende ancora incapace di una buona funzionalità costringendolo all'ospedale
Luca
2003-01-30 Sono Maria Cristina, chiedo preghiere incessanti per mio fratello Stefano di 25 anni e per la sua famiglia (è sposato da un anno e con una figlia di 9 mesi), che si trova in una situazione di grave peccato. Confidando nella Vs. intercessione e nella potenza di Dio, Vi saluto affidandoVi all'amore di Maria nostra Madre.
NN
2003-01-27 Vi chiedo di pregare per una grazia che mi sta molto a cuore. Ho bisogno di sentire che c'è qualcuno che prega per me e con me per l'esaudimento delle mie preghiere. Ormai sono mesi che prego e al dire il vero la speranza a volte mi vien meno,la sfiducia si impossessa di me,tanto da turbarmi con pensieri orribili, che mi fanno tanto male e soprattutto mi provocano un dolore immenso. Vorrei tanto che il Signore mi ascoltasse e riempisse il mio cuore di gioia,lo so che ho sbagliato tante volte nella mia vita,per? adesso sono pentita e sto:"CHIEDENDO,CERCANDO E BUSSANDO". Sto aspettando, aspetto che il Buon Dio mi apra la porta della sua Divina Misericordia,con la grazia che gli sto chiedendo
Annarita
2003-01-25 Mi chiamo Maria Cristina, mio fratello Stefano di 25 anni si trova in una situazione di grave peccato. Molti peccati hanno appesantito e continuano ad appesantire ed offuscare la sua mente, il suo cuore. Chiedo preghiere incessanti per la sua conversione e per la pace nella sua famiglia (è sposato da un anno e ha una bambina) e per la conversione e la pace nella famiglia dei miei genitori. RingraziandoVi già da ora per quanto farete, Vi abbraccio tutti e pregherà anch'io per Voi.
NN
2003-01-24 Affido alle vostre preghiere un operaio extracomunitario che presto dovrà subire un processo e della innocenza del quale sono fermamente convinta. Vive lontano dalla moglie e dai tre figli e, se non dovesse essere assolto non potrebbe riabbracciarli, né potrebbe conoscere l'ultima figlia che è nata da quattro mesi e che non ha mai visto. Vi chiedo una preghiera per questo operaio e per me, che sarà testimone al processo, affinché lo Spirito Santo mi illumini e mi faccia parlare nella maniera giusta. Vi ringrazio ed assicuro di pregare per le vostre intenzioni.
Gilda 
2003-01-23 preghiamo per i defunti Lisetta, Carmen e Mimmo.
NN