Liturgia della Settimana

preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire, Bassano Romano (VT)  
24 - 30 Novembre 2024
Tempo Ordinario XXXIV, Colore bianco
Lezionario: Ciclo B | Anno II, Salterio: sett. 2

Intenzioni di Preghiera

Pagina 28 di 108

donazioni per il nostro Monastero

Cerca all'interno delle preghiere:


2006-02-27 Chiedo preghiere affinche' possa superare i miei esami universitari, e che la lontananaza da Tiziana non sia definitiva.
Fabio.
2006-02-24 Desidero chiedere una grazia spirituale al S.Volto del Signore e a Voi monaci la carità di sostenermi con la vostra preghiera.
un frate carmelitano.
2006-02-23 Chiedo umilmente di rivolgere una preghiera a Dio affinchè mi conceda la grazia che da tempo sto chiedendo. grazie. Dio vi benedica!
Egidio
2006-02-23 Vi sarei molto grata di una preghiera speciale per mio marito Roberto che sta attraversando forse il momento più brutto della sua vita: tradito e perseguitato da una persona che credeva amica e che lui ha sempre aiutato. Spero che la preghiera possa aiutarlo a ritrovare almeno un po' di serenità.
laura
2006-02-21 Vi chiedo una particolare preghiera per la mia comunità parrocchiale di Santa Cristina e Bissone. Voglia il Signore che lo Spirito Santo illumini i nostri credenti e li faccia veri testimoni del Vangelo.
Don Antonio
2006-02-20 Carissimi fratelli in Cristo, venerdì scorso si è spento all'improvviso mio padre, a 47 anni. Vi chiedo preghiere di suffragio e Sante Messe per la sua anima.
Diego
2006-02-19 Dopo un mese la mia amica Marina è ancora in coma (a seguito di un'emorragia cerebrale) anche se sta dando qualche timido segno di ripresa. Se potete, continuate a mandare una potente
onda di preghiera per il suo recupero totale.
Andrea
2006-02-18 Cari fratelli, vi chiedo di pregare per mia mamma che è in ospedale, per mio papà che soffre per mia mamma, per me e per mio fratello: per la guarigione della mamma, perchè il Signore ci aiuti ad accettare la Sua volontà e per la salvezza di tutti i miei cari e mia. Grazie in anticipo, anch'io pregherò per voi e per le vostre intenzioni.
Giulia
2006-02-15 Chiedo umilmente una preghiera di guarigione per un bimbo di 3 anni di nome Mattia. E' malato gravemente ed i suoi genitori non riescono a trovare una cura per guarirlo. Se non fosse possibile la guarigione, prego il Signore che possa dare ai genitori la fede necessaria per sopportare ed offrire questo dolore.
Alfredo
2006-02-14 Cari fratelli chiedo urgenti preghiere di guarigione fisica e spirituale per Luigi gravemente ammalato, per Lucia quasi cieca, per tutti i nostri cari anch'essi bisognosi di guarigione e conversione; Antonio, Antonella, Gianfranco, Gilberta, Fabrizio (problemi di separazione dalla moglie e da lei perseguitato), Ada, Franco, Maria siamo tutti bisognosi della misericordia di Dio, imploriamo i doni che chiediamo per la Sua immensa bontà sperando che i nostri peccati non siano di ostacolo alle Sue più belle grazie. Maria Santissima interceda per noi.
sinai
2006-02-07 Vi chiedo umilmente di poter pregare per mia madre che e' affetta da varie patologie mediche, tra cui angiomi al fegato, cisti ovariche, ipertensione, ecc... Quattro anni fa' e' stata operata di tumore al rene, e per grazia di Dio e' ancora qui', ho paura di perderla, aiutatemi a pregare per lei, grazie.
Marika
2006-01-31 Una mamma ha perso due figlie in cinque mesi a causa del cancro. Vi chiedo di pregare sia per loro, Nadia e Nicoletta, due ragazze solari e meravigliose che hanno sopportato con dignità il loro calvario, che per la madre e il fratello, affinchè il Signore dia loro il coraggio di continuare a vivere e a non disperarsi
Lella
2006-01-27 Mio padre è in ospedale, ed è molto malato. A giorni sapremo se è operabile, probabilmente curabile, oppure no. Vi prego di pregare con me perché il Signore conceda a mio padre ancora qualche anno sereno con la sua famiglia.
Stefano
2006-01-20 Vi chiedo se potete pregare per me e per... affinchè il Signore ci dia la forza di ritrovarci.
Meri
2006-01-20 Mi chiamo Rosella e ho bisogno delle vostre preghiere per la conversione dei miei filgi Luca, Chiara e Giulio e di mio marito Sergio che ormai da 5 anni se ne andato di casa, in questo momento Giulio ha più bisogno del sostegno della preghiera, ha 19 anni è furioso con il mondo non accetta nessun tipo di regola e ha notevoli problemi con lo studio (naturalmente non perchè stupido ma perchè non studia) il problema comunque è ancora più serio e sarebbe troppo lungo da spiegare.
Rosella
2006-01-18 Vi scrivo per chiedervi preghiera. mi presento: il mio nome è Vitale, ho 19 anni e faccio parte della diocesi di Pozzuoli (Na) questo anno ho iniziato l'anno propedeutico nel seminario maggiore di Pozzuoli, dopo circa tre anni di discernimento! mi rivolgo a voi, sorelle e fratelli, perchè reputo che le vostre preghiere sono ben gradite dal Signore e sono certo che le vostre preghiere sono una colonna portante per la nostra Chiesa. inoltre vi chiedo preghira, per 2 miei amici: uno si chiama Marco, e domenica 15 gennaio, ha iniziato l'anno di probandato con i frati Cappuccini, l'altroinvece si chiama Elio ed è un seminarista di 30 che sta al 4° anno di teologia.. loro hanno 30 anni e hanno bisogno, come me, di molta preghiera.
Vitale
2006-01-18 Chiedo le vostre preghiere: sto vivendo con immenso dolore il distacco da una ragazza che amo con tutto il cuore. Sento che fa parte di me e non riesco a rinunciarci. Ma se questo è ciò che il Signore vuole da me, che io riesca a fare la Sua volontà, ad accettarla e a mettere tutto nelle Sue mani e in quelle della Santissima Vergine Maria.
Roberto
2006-01-17 Mia moglie mi vuole lasciare. Vi chiedo di pregare per la sua conversione e per l'unità della mia famiglia.
Marco
2006-01-13 Gesù grande e Misericordioso guarisci Anna e assistila durante la chemioterapia, aiuta anche Pippo fa che trovi un lavoro sistemato.
Alba
2006-01-13 vorrei chiedere con il cuore una preghiera per il mio ragazzo che soffre di depressione e questo lo rende spesso apatico nei confronti della vita, di tutto, e molto triste. Io da sola non riesco a spazzare via questa nube nera che gli soffoca l'animo e lo rende cieco di tutte le bellezze e le cose importanti della vita. Sono molto in pena per lui e molto triste di non poter vivere insieme a lui tutte le cose belle che ci sono. Vorrei poterlo vederlo sorridente e fiducioso e che può sentire Dio, forte dentro di lui, in pace con se stesso, con gli altri e con il mondo. Vi prego di aiutarmi e pregare insime a me che possa possa concederci la grazia il Signore soffiare un vento forte e chiaro che spazzi via per sempre queste nubi soffocanti e scure che non gli fanno sentire la vita.
giulia