2006-12-21 Buon Natale, io chiedo al Signore che mi faccia un dono, nasca Gesù nei cuori della mia famiglia e ci unisca con amore in comunione e io possa convertirli a Dio e inisme uniti pregarlo, ma anche per voi chiedo che Gesù nasca nuovamente nei vostri cuori, vi dia ciò di cui avete bisogno insieme a tanta pace e serenità. Amen. Auguri!
Paola
2006-12-21 In occasione del Santo Natale vogliate gradire i miei più affettuosi auguri che il santo Bambino Vi copra con ogni benedizione unitamente alle vostre famiglie,ricordate la mia famiglia e la mia casa nelle Vostre preghiere,grazie.
Patrizia
2006-12-19 Salve, vi ho scritto perchè preghiate per i miei due fratelli, uno maresciallo dei carabinieri e l'altro alpino. Vorrei che la serenita' scendesse nella loro vita, insieme all'umilta'. Sono pieni di preoccupazioni ultimamente, stressati e iracondi. Il mio fratello carabiniere si chiama Mario, mentre l'altro Matteo. Vi ringrazio di cuore.Saluti.
Marco
2006-12-18 Carissimi Padri, vi ringrazio di vero cuore per le vostre preghiere e bellissime parole, e vi voglio dire che grazie alle vostre preghiere e messe da voi celebrate ho ricevuto il miracolo di superare un colloquio di 6 ore e di trovare un nuovo lavoro!!!!!
Voi riuscite a far splendere la luce divina nel cuore delle persone che molte volte si sentono sole e abbandonate, e dimostrate che al Signore nulla e' impossibile, soprattutto se chiediamo con fede.
Un abraccio dall'Inghilterra da una persona a cui avete cambiato la vita per il meglio, e prego il Signore e Santa Teresa di Lisieux di aiutare coloro che stanno cercando un nuovo lavoro a non arrendersi al primo no.... (io ne ho ricevuto tanti di no prima di un si ...) ma continuare a cercare finche' una porta si aprira'.
Giuliana Bruce
2006-12-18 Carissimi fratelli nel Signore, Vi ringrazio per la vostra preghiera in questo periodo di impegno per sostenere l'esame di abilitazione. Ho sentito la vostra vicinanza... il Signore protegga la vostra missione
Rosaria
2006-12-18 vi chiedo preghiere per tutti quelli che come me sono peccatori. Grazie
Susy
2006-12-17 Carissimi, siamo giunti al rash finale! Domani, i miei bambini del catechismo riceveranno il sacramento della Santa Cresima. Sono più emozionato di loro. Spero di aver seminato bene e sopratutto spero di averli amati. Chiedo a te , ed ai tuoi confratelli, un pensiero ed un ricordo nella vostra preghiera, celebrata, vissuta e sussurata. Grazie e a prestissimo
Piero
2006-12-17 Carissimi, Vi chiedo, con urgenza, di pregare molto per me e per la mia famiglia (Tonino, Maddalena, Vittorio e Viviana ), infatti stiamo attraversando un periodo di grande difficoltà per varie cose. Pertanto, fatevi la carità di pregare per noi ogni giorno e senza dimenticarci. Ora vi ringrazio di cuore e vi mando i miei più cari auguri di Buon Natale e Buone Feste.
Viviana
2006-12-13 Non voglio peccare mai più. Voglio essere solo di Cristo. Voglio piacere a Maria e pregare per le sue intenzioni. Voglio far fruttare in Cristo tutti i minuti, le ore, i giorni, gli anni che Dio mi vuole ancora concedere in questo mondo. Voglio supplicare Dio Padre tutta la vita per la salvezza dei miei cari ancora viventi e voglio pregarlo per la salvezza di tutti i miei cari che sono già passati alla vita eterna. Voglio supplicare Gesù perchè ci conceda la Sua Pace. Voglio pregare lo Spirito Santo per la conversione di tutti gli uomini. Voglio, voglio, voglio... Dio mio donami il fuoco del Tuo Amore! Dio mio convertimi!
ATTILIO
2006-12-10 Cari monaci, Vi prego, sono sei anni che non vedo la mia nipotina. Mia figlia che ho rivisto dopo quattro anni ha rotto nuovamente i rapporti con me.E' malata di depressione e non importa se non le vedrò mai più, pregate per la sua guarigione, è una ragazza bella e dolcissima, purtroppo fragile e indifesa.
Marosa
2006-12-08 Santissima Vergine Maria Madre di DIO e Madre Nostra in questo giorno esultante d'amore per TE colmo D'amore e devozione,chiedo pietà di questo misero peccatore e ti imploro di aiutarmi nel mio cammino.Scalda il mio Cuore e donami il TUO Amore. Concedimi la Grazia di poter Pregare tuo Figlio con tutto il mio cuore con tutto il mio amore con tutto me stesso per rendergli grazie ogni Santo giorno.
Ti Prego di aiutarmi a crescere nella preghiera e nello Spirito, a non distrare i miei pensieri DALL'ALTISSIMO e soprattutto la Grazia di vivere con mia moglie e mio figlio, NELLA LUCE,NELLA PACE,NELL'AMORE E NELL'INFINITA MISERICORDIA DI NOSTRO SIGNORE.Pietà per Riccardo , risana i suoi muscoletti e la sua vescica,non permettere che subisca un'altro intervento. Pietà per mia moglie,che trovi la pace e la retta via.Pietà di me, e ti supplico di far si' che sia all'altezza del lavoro che L'ALTISSIMO Mi ha donato e che trovi gente che sappiano lavorare ,la forza e la pespicacia nel lavoro.Risana le nostre ferite e concedici LA GRAZIA DEL TUO INFINITO AMORE DI MAMMA E DI SANTISSIMA VERGINE MARIA. Cosa chiedo dal profondo del mio cuore Tu LO sai.Restaci accanto e non ci abbandonare, e che io possa donarti, cosi' al nostro SIGNORE, parole nuove D'AMORE. Con Tanto Amore.
Stefano Daniele
2006-12-08 cari fratelli e care sorelle,insieme a me pregate, per favore, per alcune sorelle impegnate in un ritiro spirituale un po' impegnativo in cui i giovani riscoprono la bellezza e la potenza del mistero di Gesù morto e risorto per noi. I loro nomi sono Federica e Valeria. Vi ringrazio per la collaborazione
Pier Filippo
2006-12-08 Carissimi, vi chiedo una preghiera per Federico e Valentina affinchè il Signore li guidi, li protegga e gli dia forza illuminandoli con il Suo Santo Spirito. Se è nella Sua Volontà, pregate perchè possano amarsi reciprocamente, tenersi per mano nel cammino della vita e un giorno formare una santa famiglia fondata sui valori del Cristianesimo. Grazie.
Valentina
2006-12-07 Vorrei chiedere le Vostre preghiere per la Signora Fiorella gravemente malata e ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma.Vorrei anche mettere nelle vostre intenzioni il:* matrimonio di mio fratello Fabio con Ines affinché il Signore doni loro sempre più fede e guarisca la tiroide di Ines. Che possa donare loro dei figli..* matrimonio di Giuseppe ed Eleonora affinché possano avere figli..* matrimonio di Federica e Massimiliano che è in crisi affinché possano avere figli. Inoltre una mamma mi chiede preghiere per la crescita spirituale di suo figlio e per il suo lavoro.Vi ringrazio tanto e Vi auguro...Pace e bene.
Marco
2006-12-06 Salve a tutti i monaci, vi chiedo di pregare per la mia fidanzata che mi ha lasciato a causa dei miei problemi di collera che non riesce a perdonarmi e si sta anche allontanando dalla Chiesa; che il Signore faccia luce nei nostri cuori e ci doni la Grazia di un Amore sereno che si compia nella creazione di una "Famiglia focolare di Fede".
Grazie per le vostre preghiere
Paolo
2006-12-04 Carissimi fratelli nel Signore,
chiediamo preghiere per il nostro fondatore p.Valfredo.
AVE MARIA!!!
Comunità Mariana in massa
2006-12-03 Lavoro duramente per far fronte ai miei impegni economici, anche se non so se riusciro' ad arrivare a fine mese cerco anche di aiutare chi ha piu' bisogno. Vorrei fare di piu ma non posso. Allora vorrei accompagnare questi miei piccoli gesti con la preghiera: affidando me e affidando chi ha piu bisogno di me alla Provvidenza con l'intercessione di San Pio e di Colui il quale mi ha fatto riscoprire la Vera Fede,il beneamato Giovanni Paolo II. Un affido particolare va alla piccola, che sostengo a distanza, Karen Romina che vive in Uruguay. Grazie anche a Lei, fratello in Cristo, che sta leggendo questa mia intenzione e la sua particolare vicinanza a Dio mi aiutera di certo.
Davide
2006-12-03 Carissimi, ricorro a voi per un sostegno nella preghiera, vi chiedo di pregare per la mia mamma Francesca che ha problemi di salute e per la mia bambina Jovy affinché il Signore la faccia crescere forte e sana sia fisicamente che moralmente. Grazie.
Carla
2006-12-03 Carissimi,ancora una volta ricorro a voi per un sostegno nella preghiera, vi chiedo di pregare per la mia mamma Francesca che ha problemi di salute e per la mia bambina Jovy affinché il Signore la faccia crescere forte e sana sia fisicamente che moralmente. Grazie.
Carla
2006-11-28 Cari monaci, ho bisogno delle vostre preghiere. E' un pò di tempo che io, purtroppo, non riesco più a farne. Ho problemi con il lavoro, sto vivendo una situazione veramente pesante e sono stufo di finire ogni giorno con lo stato d'animo a pezzi, con l'unico desiderio di volermi licenziare. Pregate perché riesca a fare, nonostante tutto, la volontà di Dio. Aiutatemi ad essere forte e a rimettere sempre ogni mia sofferenza nelle mani della Madonna...
Grazie.
Roberto