1998-02-25
I have been praying that somehow we could restore the Benedictine presence in Iceland and my prayers have been for a monastary. I am convinced that if enough people would pray for this God would provide.
Leo - Islandia1998-02-20
Una preghiera per dire grazie al Signore di un fatto appena realizzatosi, una preghiera per la buona continuita' dell'azione e un'aiuto per la Cina, bisognosa.
Luigino da Xian - Cina1998-02-19
I ask for your kind prayers for a troubled member of my family.
E.P. - Australia1998-01-18
Per le giovani che battono il marciapiede nelle nostre città. Perchè la Chiesa senta il bisogno di avvicinarle e dare loro un messaggio di speranza come ha fatto Gesù con la Maddalena. "....Vi precederanno...", dice Gesù. Dietro ognuna di loro c'è una storia e forse un dramma di solitudine e di schiavitù. Il Signore Buon pastore si chini su ognuna delle pecorelle smarrite e la raccolga da dentro il rovo in cui è caduta e senza paura di spinarsi raccogliendola la ponga sulle sue spalle.
Pino - Palermo1997-12-25
Una preghiera per tutti i nostri amici, amici del nostro monastero, anche per quelli lontani, che vengono a visitare le nostre pagine. Il Signore che nasce oggi, ed è e sarà per sempre vi assista con le sue infinite grazie.
d.Giacinto1997-12-20
Prego per tutti i sofferenti.
NN1997-12-05
Sto cercando la luce della fede. L'attendo come un dono di natale. Pregate per me.
Giacomo - Roma1997-12-05
Sono in trapola. Voglio uscire. Aiuto!!!
N.N. - Rovigo1997-10-25
Per la beatificazione del Servo di Dio Padre Abate Ildebrando Gregori Apostolo del Volto Santo.
Vogliamo pregare in modo speciale con questa persona. La causa della beatificazione del Padre ci è molto cara perché il nostro monastero era il suo. Per altre informazioni vedi qui: http://sanvincenzo.silvestrini.org/preghiere/padre.htm.
Suor Maria Veronica1997-10-24
Per tutte le persone che si consacrano al servizio del Signore, per i sacerdoti, i religiosi, le suore specialmente quelle di clausura. Perché siano sempre aperti alla Volontà di colui che li ha chiamati. Il Signore mandi tanti lavoratori al servizio del Vandelo.
Suor Annes K. - Roma1997-10-20
Vi chiedo una preghiera per una persona che soffre.
Maria Di Stefano - Viterbo1997-10-11
Una preghiera per tutti i terremotati del centro Italia.
P.Mori1997-10-10
Sto vivendo un momento difficile.
Stefano - Milano1997-10-02
Signore, aiuta Benito in questa grande prova
NN1997-10-02
Grazie Gesù.
Maria1997-09-29
Fratelli, pregate con me per una persona.
F. Ricchi1997-09-25
Grazie al Signore per questa grazia. Non si è scordato di me dopo tutti questi anni. Stavo dubitando. Ma adesso sono sicuro.
Marco, 29 anni1997-09-20
Stavo tanto male. Adesso sembra che vada meglio. Volto santo di Gesù, grazie!
NN0000-00-00
Vi chiedo di pregare per la mia salute e per liberarmi dal maligno che temo essersi insidiato nella mia vita, date le incredibili difficoltà a cui sono sottoposto. Grazie di cuore.
William