Liturgia della Settimana

preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire - Bassano Romano (VT)

[menu] [seleziona le letture da stampare]
 

Intenzioni di Preghiera

Pagina 45 di 108

donazioni per il nostro Monastero

Cerca all'interno delle preghiere:


2004-08-10 Carissimi fratelli in Cristo, colgo questa opportunità di aver scoperto il vostro sito durante una ricerca su S. Francesco Saverio. Mi chiamo Maria, e vi scrivo da Toronto, Canada. Vorrei che la mia preghiera sia unita alla vostra per me e mia figlia Francesca, affinchè il Signore Gesú ci faccia dono di una fede piú salda per capire ed accettare quale sia la Sua volontà in questo momento nella nostra vita, dopo la scelta che abbiamo fatto di trasferirci in Canada. Pregate Gesú perchè ci faccia dono della Sua Pace nei nostri cuori. Grazie per la vostra vocazione e missione.
Maria C.
2004-08-05 Venerabile Comunità, sto attraversando un difficilissimo periodo personale, di grande aridità, di tristezza, insoddisfazione di problemi economici. Tutto questo causato anche dalla mia leggerezza. Vi chiedo una preghiera accorata, anche per alimentare nuovamente la mia fede e perchè il Signore mi guardi con occhio benigno.
GianMichele
2004-08-05 Carissimi monaci, vi chiedo di pregare insieme a me affinche' Marco possa di nuovo aprire il suo cuore a quell'amore nel quale aveva creduto e combattuto e tornare a casa per ricostruire il cammino interrotto insieme. E se gli ostacoli ci sono e’ perche’ il Signore ci mette sempre alla prova, ma si possono superare insieme con la forza dell’amore. Che il Signore possa darmi forza, fede e speranza per superare tutto questo e di accettare la sua
volonta. Amen
Norma
2004-07-30 Carissimi Padri,vorrei affidare alle Vs. preghiere la mia mamma Sebastiana che il 27 maggio ha avuto un'ischemia che le ha paralizzato la parte sinistra del corpo. Che il Signore la possa aiutare nella sua volontà di guarire e con l'aiuto della Madonna possa tornare presto a casa e ritrovare la sua autonomia. Vi ringrazio anticipatamente e con immensa gratitudine.
Maria
2004-07-30 Riconoscendo il valore della preghiera sollevata da più voci sono a chiedervi preghiere per mio padre a cui è stato diagnosticato un grave male e che dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico reso ancora più problematico da uno stato di grave anemia e da problemi cardiologici complessi. Voglia Maria Vergine santissima presentare le nostre invocazioni al suo divino Figlio che tutto può.
Angela
2004-07-23 La preghiera è sempre comunione, e questa funziona anche a distanza... Maria ci porta e ci fa uno in Gesù!...e non sono solo parole ma la più reale delle realtà. Fra Egidio Ridolfo s.j. Con queste parole vi raccomando caldamente di non dimenticare Fra Egidio in questi miei 15 gg di assenza.
La malattia si fa sempre più dura e Fra Egidio ha bisogno del vostro conforto nella preghiera.
Elisabetta Nardi
2004-07-19 Sto attraversando un periodo di profonda insoddisfazione personale; sono alla ricerca di della mia vocazione in questo mondo; voglio fare, fare, ma di fronte ad alcune situazioni soffro il calo di entusiasmo. Chiedo una preghierina affinché possa liberarmi dalle catene del mio passato e poter vivere nell’amore presente, libero dai fantasmi del mio passato. Prego Gesù perché possa mettere nella mia strada una valida e sincera guida spirituale.
Fabi
2004-07-19 Carissimi Monaci, eccomi ancora per chiedervi di pregare per la mia salute, inoltre di pregare affinché Nostro Signore illumini la mia bambina nelle sue scelte e mi aiuti a trovare di nuovo la gioia del Suo amore.
Carla
2004-07-19 Sono Andrea 35 anni, sto vivendo un passaggio forte della mia vita prego molto, e chiedo una preghiera per me. Mi sto staccando da una realtà di comunità cristiana,per vari fatti e avvenimenti della vita ho fatto una scelta dolorosa, ma dovevo farla. Ora davanti a me sento che Gesù ma sta guidando, perchè ciò che vuole è la mia realizzazione di vita.
Andrea
2004-07-15 Vorrei affidare alle vostre preghiere, mia figlia con il fidanzato che si celebrerà il 13 settembre 2004. Che il Signore possa vigilare su nuova coppia di sposi.
Ciro
2004-07-14 Gentile comunita',come gia' espressomi telefonicamente, chiediamo preghiere per sei donne che domani, purtroppo, commetteranno il crimine dell'aborto; con la speranza che la luce dello Spirito Santo scenda copioso su di loro e le folgori alla San Paolo.Colgo l'occasione per affidare all'intera comunita' l'intenzione di pregare perpetuamente per gli aborti,in quanto, in un ospedale(Sarno) limitrofo alla nostra citta'(Cava Dei Tirreni-SA), si commettono aborti due volte alla settimana, specificamente il mercoledì e il venerdì.Grazie per la preghiera e il sostegno spirituale.In Gesu' e Maria.
Il movimento per la VITA. GianMaria.
2004-07-12 Vi chiedo una preghiera per mia sorella che a giorni avrà il secondo bimbo. Che vada tutto bene e secondo la volontà di Dio.
xxx
2004-07-11 Cari fratelli vi chiedo di pregare non riesco neppure più a chiedere non so se Dio vuole ancora ascoltarmi sono molto sfiduciata spero che il Signore abbia pietà di me e lenisca presto le mie sofferenze.
Ilaria
2004-07-11 Cari fratelli, sono ancora qui a chiedervi preghiere.
Questa volta sono per Riccardo, un signore di 50 anni, a cui è stato diagnosticato un gravissimo male. Non è operabile e il medico non prevede un esito favorevole.
Dio però può tutto e per questo vi prego di unirvi alle mie preghiere perchè il Signore lo aiuti con la Sua misericordia guaritrice e doni coraggio, forza e serenità a lui e alla sua famiglia per affrontare, con il conforto della fede, questa situazione che, confidando fortemente in Gesù e chiedendo l'intercessione di Maria, spero si risolva favorevolmente. Grazie, per queste e per le preghiere precedenti che vi ho richiesto e che sono state in buona parte ascoltate.
rb
2004-07-06 Umilmente vi chiedo una preghiera per me ed i miei familiari. abbiamo bisogno di tanta fede e serenità. In particolare vi chiedo una preghiera perchè nel giorno di S. Camillo de Lellis, 14 luglio 2004 dovrò sostenere un importante esame di lavoro. Aiutatemi con la preghiera a superare l'esame e a cercare di superare le tante crisi che attanagliano la mia vita.
Diana
2004-07-04 Cari fratelli in Cristo, mi accingo ad abbandonare il mondo per entrare in accoglienza, secondo la Regola Francescana.
Se potete aggiungete alla mia personale preghiera quotidiana una intenzione affinchè la mia vocazione persista chiara e lucente e possa il mio spirito dedicarsi interamente alla chiamata di Dio.
Giorgio
2004-07-04 Chiedo preghiere per l'azienda dove lavoro nei primi giorni della settimana il procuratore deciderà se farci riaprire dopo la verifica dell'organo di controllo in seguito al provveddimento di dissequestro. Il legale a fine mese farà anche ricorso al tar perchè il comune dopo nove anni ha dato il diniego sulla sanatoria. La situazione è molto difficile siamno diverse famiglie legate ad un filo senza un futuro certo,ma io confido nel Signore e metto tutto nelle sue mani e vi chiedo di continuare a pregare con me per questa situazione.
Nicola
2004-07-03 Carissimi mi unisco alla vostra gioia per il nuovo confratello che è arrivato tra voi e prego per lui e perchè il Signore mandi operai per la sua Chiesa. Vi chiedo anch'io preghiere per mio fratello Fabio perchè trovi pace e serenità nel Signore e si converta. Se il Signore vuole possa anch'egli fare una scelta di vita tutta dedita a Dio e al mondo...sarebbe un vero e proprio miracolo!!!
Antonella
2004-06-29 Chiedo preghiere per una mia conoscente affinchè riesca a superare, con l'aiuto della fede, le prove che la vita le sta imponendo e perchè Gesù protegga lei e tutta la sua famiglia e doni a tutti loro pace e serenità. Vi chiedo inoltre preghiere per i miei figli che questa settimana saranno in viaggio affinchè tuito vada bene . Chiedo anche preghiere per le persone malate che tutte le sere raccomando alla misericordia guaritrice di Dio.
rb
2004-06-29 Vi chiedo di aiutarmi cortesemente a pregare affinché il Signore illumini e sorregga il cammino mio e quello di Maurizio.
Cinzia

home  |  commento  |  letture  |  santi  |  servizi  |  archivio  |  ricerca  |  F.A.Q.  |  mappa del sito  |  indice santi  |  preghiere  |  newsletter  |  PDA  |  WAP  |  info


Questa pagina è in una versione adatta alla stampa, agli smartphone e ai PDA.
URL: https://liturgia.silvestrini.org/p/preghiere/45.html
Versione completa online:
https://liturgia.silvestrini.org/preghiere/45.html

i-nigma smart code
SmartCode: https://www.i-nigma.com/