Liturgia della Settimana

preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire - Bassano Romano (VT)

[menu] [seleziona le letture da stampare]
 

Intenzioni di Preghiera

Pagina 9 di 108

donazioni per il nostro Monastero

Cerca all'interno delle preghiere:


2007-08-08 Carissimi, vi chiedo cortesemente di pregare per me, ciò che mi sta accadendo è più grande di me, ho paura. Pregate per me grazie...
Daniela
2007-08-08 Per l'operazione al ginocchio,ho paura. Che IL signore,MI faccia incontrare un giovane per camminare nelle sue viee. Per mio padre converzione. Grazie pace e bene
Maria
2007-08-08 Chiedo umilmente ed insistentemente di pregare: per mio figlio che ha manifestato l'intenzione di offrirsi a Dio- perché Dio accolga la Sua offerta e la mia in qualità di padre -lo unga di Spirito Santo e lo tenga stretto a Sé- che lo rafforzi e lo stringa in ogni momento. Per mia figlia che ha questioni di vitale importanza da risolvere- perché la illumini e la protegga.
Vincenzo
2007-08-08 Vi chiedo di pregare per me. Sto cercando la mia strada e pur amando e desiderando aderire al progetto di Dio non gli sono fedele. Soffro molto per questo ma psicologicamente non riesco a staccarmi da certe situazioni. Grazie di cuore
Clelia
2007-08-07 Cari monaci, Vi chiedo di pregare per Tiziano, il figlio di mia cugina, affetto da fibrosi cistica. Sta molto male, i familiari stanno cercando di farlo operare quanto prima possibile, in Italia o all'estero, con il trapianto dei polmoni. Il Signore, che lo ama profondamente e gli è già vicino nella sofferenza, sostenga lui e i suoi familiari, illumini i medici e possa donargli guarigione e salvezza.
Grazie in anticipo.
LUIGI
2007-08-07 Mio fratello Paolo sta un pò meglio(depressione) ma continuiamo a pregare per la sua guarigione completa e definitiva.Preghiamo anche per il lavoro sia benedetto e la Provvidenza sempre costante così ci risolleviamo presto.grazie infinite. Dio vi benedica sempre.amen
Dimi
2007-08-06 Perchè mia figlia Sabina possa guarire subito. Perchè tutti i miei famigliari compreso me possiamo vivere nel Signore ora e sempre. Grazie. E lode a Dio.
Egidio
2007-08-06 Sto cercando di ricostruire il mio matrimonio, vi prego intercedete anche per me con le vostre preghiere, sto lottando contro l'impossibile, AIUTATEMI. AIUTETEMI sono da solo a lottare. grazie.
Claudia
2007-08-05 Mio marito è una guardia giurata, percepisce circa 900 euro al mese, solo con qualche straordinario ( che si fa in periodi particolari come l'estate ) arriva a 1000-1100. Io non lavoro, nonostante da anni sia in cerca ma inutilmente: troppi ostacoli tipo la lingua straniera, l'età, la mancanza di automobile, insomma troppi handicap che non mi permettono di accedere al mondo del lavoro, pur avendo una laurea.
Chiedo preghiere affinchè questa situazione si sblocchi e possa così aiutare la mia famiglia, anche se non abbiamo figli.Siamo entrambi credenti e praticanti (facciamo parte del Rinnovamento Carismatico Cattolico e siamo cooperatori salesiani), e abbiamo tanta fiducia nel buon Dio che tante volte ci ha dato una mano. Grazie.
Lorella
2007-08-04 Maria, madre nostra, aiutami in questo momento brutto che sto passando. Mia figlia Claudia sta cadendo di nuovo nell'anoressia e Bruno si sta allontanando sempre di più. Madre buona fai che Claudia guarisca presto e che Bruno torni ad essere l'uomo affettuoso che era prima.
Nadia
2007-08-02 Carissi padri, vi chiedo ancora una volta di pregare per me. Vi chiedo di intercedere perchè lo Spirito Santo mi doni un pò di serenità nell'animo e nella mente. Devo lavorare, studiare( ho passsato gli scritti e a settembre ho gli orali) e cerco di non trascurare il marito meraviglioso che il buon Dio mi ha messo accanto...sono stanca aiutatemi a chiedere un pò di forza.
Rosaria
2007-08-01 Cari monaci, vi ringrazio per questa opportunità. Ho a cuore delle situazioni che sicuramente in mano a Dio, troveranno luce. Voglio pregare per la mia famiglia, che sta vivendo un momento di precarietà, che mamma e papà non si scoraggino. Voglio pregare per Laura, che sta vivendo un momento particolare della sua vita, ha bisogno di riscoprire quanto sia bella la vita. Voglio pregare per Alberto, la sua salute e per tutta la sua famiglia, affinchè trovino forza in questo momento difficile. Voglio pregare per Federico e per la sua famiglia, perchè riesca ad uscire dal burrone della droga. Voglio pregare per Dino, perchè venga sempre coccolato dal suo Papà. Grazie infinitamente!
Chiara
2007-08-01 Affido al Signore le pene che Grace sta subendo a causa del suo cammino di fede,pene che i familiari stessi le danno con comportamenti non di max rispetto.Signore illumna i suoi familiari,libera Grace da ogni persecuzione da ogni diatriba da ogni malessere familiare che la fa star male,libera dalle cattiverie che subisce e proteggila e proteggi il suo bimbo da ogni influenza non cristiana che i suoi nonni e lo zio vuole dare.amen grazie Gesù. Preghiamo per Grace e il suo bimbo alberto.amen per la guarigione dalla depressione di Paolo per il nostro lavoro di famiglia sia liberato sempre dai mali dai debiti che lo affliggono scenda pace e prosperità e benedizione per sempre.amen grazie
Antonio
2007-07-31 Desidero affidarvi delle intenzioni di preghiera per mio figlio a cui hanno diagnosticato una rara malattia della pelle per la sua completa guarigione. Grazie
Fiorin...
2007-07-30 Ciao,Ti chiedo una preghiera urgentissima per delle mie intenzioni personali. Il Signore Ti Benedica per intercessione della Beata Vergine Maria.
Stefano
2007-07-30 CHIEDO GENTILMENTE DI PREGARE PER UN BIMBO DI POCHE SETTIMANE,RUBEN,E' IN INCUBATRICE PERCHE' PRESENTA ACQUA NEL CERVELLO.I GENITORI SI CHIAMANO ELENA ED ALFREDO,FANNO UN CAMMINO DA TANTI ANNI.
GRAZIE.
NADIA
2007-07-30 Buongiorno, solo una piccola insignificante preghiera al Signore, perchè ispiri mio figlio a prendere in mano le redini della sua vita che è un pò lasciata alla deriva.......lo illumini affinchè riesca a decidersi a prendere la patente, visto che ne è terrorizzato, e poi perchè riesca a dimagrire....... Grazie, Signore!!! Grazie a voi tutti,
Rita
2007-07-30 Vi chiedo di pregare per mia figlia Claudia affinché guarisca da questa terribile malattia e anche per Bruno perché il Signore gli faccia ritornare nel cuore l'amore che ci univa fino a dieci mesi fa.
Nadia
2007-07-30 Gentilissimo sacerdote, le affido una mia intenzione di preghiera: entrare alla facoltà di medicina...per diventare presto una santa dottoressa...Grazie.
elena
2007-07-26 Cari monaci,vi chiedo di pregare per la mia famiglia, perchè mia moglie ritrovi la serenità e non si separi da me.
Paolo

home  |  commento  |  letture  |  santi  |  servizi  |  archivio  |  ricerca  |  F.A.Q.  |  mappa del sito  |  indice santi  |  preghiere  |  newsletter  |  PDA  |  WAP  |  info


Questa pagina è in una versione adatta alla stampa, agli smartphone e ai PDA.
URL: https://liturgia.silvestrini.org/p/preghiere/9.html
Versione completa online:
https://liturgia.silvestrini.org/preghiere/9.html

i-nigma smart code
SmartCode: https://www.i-nigma.com/