Liturgia della Settimana

preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire - Bassano Romano (VT)

[menu] [seleziona le letture da stampare]
 

Intenzioni di Preghiera

Pagina 11 di 108

donazioni per il nostro Monastero

Cerca all'interno delle preghiere:


2007-07-02 Sono a chiedervi di unirvi alla mie preghiere, perchè mia figlia e suo marito ritrovino la fede in nostro Signore.
Grazie.
Eliana
2007-07-02 Pregate insieme a me fratelli per tutti i ragazzini che mi son stati affidati dal Signore, sono un dono immenso! Pregate perché io possa essere per loro un buon esempio di vita cristiana e perchè possano, giorno dopo giorno, scoprire la bellezza dell’amore del Signore.
Mauro
2007-07-01 La Vostra preghiera mi è necessaria. Mio Figlio è stato bocciato e non sa cosa fare del suo futuro. Con mio marito è un perpetuo scontro e io non ce la faccio più. Vi prego, aiutatemi anche con una sola Ave Maria.
Giovanna
2007-06-30 Si è spenta oggi 30 giugno 07 dopo mesi di sofferenza una persona a me molto cara. Non sarà facile per chi le ha voluto bene accettare questo vuoto, dare un senso alla sofferenza patita e alla successiva morte. Vi chiedo una preghiera per lei affinché possa contemplare il volto di Dio e per i suoi parenti perché riescano ad ottenere consolazione e fiducia nella vita anche nella prova. Grazie molte.
Cosimo
2007-06-26 Cari fratelli, chiedo umilmente di pregare per mio marito che si sta curando per un tumore, che la cura faccia effetto ed i prossimi esami vadano bene.Il Signore e la Vergine Santissima abbiano Misericordia. Grazie infinite.
Cinzia
2007-06-21 Cari Monaci, ho scoperto il vostro sito per caso, vi
chiedo umilmente preghiere per le mie intenzioni, per
i miei genitori e per le anime del Purgatorio, in
particolare perché io possa trovare un bravo ragazzo
per formarmi una famiglia e possa fare una scelta
secondo la volontà di Dio. Grazie e che Dio vi
benedica.
Laura
2007-06-20 Cari monaci, vi esorto di pregare intensamente per guarigione di Maria Luisa, una persona meravigliosa che si trova in un tunnel. Vi chiedo di pregare per la salute precaria di Marianna e Carmela , due donne che nella vita hanno tanto lottato e che adesso soffrono molto. Vi chiedo una preghiera intensa per Annarita che si trova in un periodo difficilissimo della sua vita, si trova davanti ad una situazione impossibile ed insostenibile. Vi chiedo di pregare per Nuccio che lavora in un ambiente ostile e duro. Pregate, pregate per queste anime…hanno bisogno delle vostre sante preghiere. La pace sia con voi
Anna Rita
2007-06-19 Fratelli, ho bisogno delle vostre sante preghiere. Pregate per me, Anna Rita, perché riesca a trovare la strada della verità.
Pregate per i miei bisogni, vi chiedo una fervida preghiera affinché possa affrontare e superare un momento molto difficile della mia vita.Pace a voi
Anna Rita
2007-06-15 Pregate per mia moglie Marisa che per uno stato depressivo aveva interrotto gli studi che poi ha ripreso ed ora deve sostenere l'ultimo esame (diritto tributario) tra molteplici ansie.grazie per le vostre preghiere .
Antonio
2007-06-15 Vi chiedo con tutto il mio cuore una preghiera per i miei genitori che soffrono e fanno soffrire anche me. Sono una ragazza che sta vivendo momenti dolorosi nella sua famiglia e chiedo a Voi di pregare il Signore affichè possiamo ritrovare la serenità, l'unione, la pace, il rispetto e l'amore reciproco. Vi prego, pregate con me!!
Arianna
2007-06-13 Chiedo preghiere per un mio nipotino di dieci anni, affetto da malattia psichiatrica. Ed anche per la sua famiglia, in grande difficoltà. Ringrazio tutti e ricambierò con la mia preghiera.
Mauro
2007-06-13 Vi chiedo una preghierina per il mio ragazzo Paolo afflitto da una forte depressione che lo rende totalmente apatico, nervoso, aggressivo e con strani comportamenti. Parla spesso da solo e ogni tanto gli scappa detto di volersi ammazzare. Vi prego sosteneteci nella preghiera. Attualmente vorrebbe chiudere la nostra relazione. Siamo due non vedenti e abbiamo veramente bisogno di tanta serenità. Purtroppo lui non crede e quindi, non prega. Grazie della vostra preghiera. Pace e bene.
Cristina
2007-06-12 Mio padre Vincenzo non sta bene.Chiedo umilmente una preghiera forte affinchè nostro Signore gli stia vicino e lo guarisca nel corpo e nell'anima.Grazie per aver ascoltato la mia richiesta di aiuto.
Maria
2007-06-11 ciao a tutti, volevo chiedere una preghiera per la visita medica che ha mia mamma. "Signore fa che trovi la cura giusta per poter vivere serenamente insieme a mio matre e a tutti gli anziani del mondo"
antonella
2007-06-10 Carissimi e carissime, un pò di tempo fa vi ho mandato una richiesta di preghiere per Giordano che aveva avuto un incidente di moto ed era in coma. Ieri sono stato a trovare Giordano ed è stata una bella sorpresa per me trovarlo sveglio, vigile, attivo e comunicativo. C'è però ancora un problema, in quanto dall'occhio destro non vede assolutamente niente ed i medici presumono che potrebbe rimanere cieco.
And
2007-06-10 Vorrei chiedere un preghiera di serenità per i miei zii e cugino, affinché il bambino che nascerà dia una nuova luce e possa ricevere tutto l’amore di cui necessita.
Giulia
2007-06-09 Ho molto bisogno di coraggio e sostegno morale, vi chiedo per favore di pregare per me e con me.
Rita
2007-06-08 busso al vostro cuore e vi chiedo preghiere per la mia famiglia che sta attraversando un momento molto difficile.Chiedo al Signore Gesù per intercessione dei suoi fedeli Santi e della Vergine SS che ci benedica il lavoro e tutti i suoi progetti perchè si sblocchino al più presto e ci illumini suule decisioni che dovremo prendere.
centro disabili "il sorriso"
2007-06-04 Carissimi Fratelli, dopo tanto tempo vi scrivo, questa volta per chiedervi preghiere per me: il 1° giugno ho compiuto 40 anni. La mia situazione non è cambiata: da due anni mia moglie Alice ha un compagno e io, dopo alterne vicissitudini sentimentali, sono solo. Chiara, nostra figlia, 6 anni, pare vivere la situazione con una certa serenità. Non penso che ci siano più possibilità di riconciliazione: il Signore, al quale voi ed io abbiamo chiesto a lungo la Grazia, nella Sua misericordia è stato rispettoso delle decisioni prese da Alice con libero arbitrio. E anch’io devo accettare questa sua posizione e prendere consapevolezza che la situazione è irreversibile. In questo momento, vi chiedo di pregare affinché la mia vita possa prendere nuove strade e io possa ricostruirmi una nuova esistenza con una nuova compagna, una nuova famiglia. Grazie di cuore.
marco
2007-06-02 VI CHIEDO PREGHIERE PER DUCCIO e ZAIRA MALATI DI ALCOLISMO HANNO MOLTO BISOGNO DI PREGHIERE PERCHE' POSSANO INTRAPRENDERE UN CAMMINO DI REDENZIONE.
ROBERTO

home  |  commento  |  letture  |  santi  |  servizi  |  archivio  |  ricerca  |  F.A.Q.  |  mappa del sito  |  indice santi  |  preghiere  |  newsletter  |  PDA  |  WAP  |  info


Questa pagina è in una versione adatta alla stampa, agli smartphone e ai PDA.
URL: https://liturgia.silvestrini.org/p/preghiere/11.html
Versione completa online:
https://liturgia.silvestrini.org/preghiere/11.html

i-nigma smart code
SmartCode: https://www.i-nigma.com/