preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire - Bassano Romano (VT)
2002-03-16 Chiedo che venga ricordato nella preghiere un giovane che deve scegliere la sua vocazione nel mondo. sac. Vito Marino
NN
2002-03-13 Preghiamo per i fanciulli della prima comunione, afinché si preparino di tutto il cuore a questo grand'evento, confessando e rigettando i loro peccati secondo il modo migliore per il loro età.
NN
2002-03-12 VI CHIEDO DI PREGARE PER LA MIA FAMIGLIA CHE NON TROVA PACE A CAUSA DELLA MANCANZA DI LAVORO DI MIO MARITO. AIUTATEMI. MI UNISCO ALLE VOSTRE PREGHIERE. ROSSELLA
NN
2002-03-12 Mi chiamo Rocco, ho 20 anni vi scrivo perchè voglio affidarmi alle vostre preghiere affinchè io possa guarire nell'anima, nel cuore e nella mente. Grazie di cuore. Rocco
NN
2002-03-12 Vorrei chiedervi di pregare per me (Aurelio). Devo affrontare un concorso pubblico(il 18 Aprile ho la prova scritta) il cui esito positivo mi darebbe la possibilità di pensare al matrimonio ed alla formazione di una familgia con la mia fidanzata. Vi chiedo di pregare per questa mia intenzione. Sapete a volte mi prende un po' di scoraggiamento e di pessimismo nonostante "sento " che Gesu' mi e' vicino e sicuramente Lui sa cosa e ' bene per me.
NN
2002-03-11 Sono la zia di un neonato molto grave, si chiama Cesare Pio,con tanto dolore nel cuore e con un po' di speranza,Vi supplico di unirvi in preghiera insieme a noi, affinche' il piccolo possa guarire totalmente,e che i medici possano prestargli tutte le cure necessarie.Grazie di cuore.
NN
2002-03-11 Per cortesia avrei bisogno di qualcuno che preghi per me e per mio Padre. Siamo rimasti soli, senza mia Madre,dopo una lunga e dolorosa malattia ci ha lasciato. Ho dedicato tutta la mia vita a lei per farla vivere. Ed ora sto facendo lo stesso per mio padre, che purtoppo versa in gravi condizioni: ha avuto un ictus un mese fa, dagli accertamenti eseguiti in ospedale hanno accertato che l'aorta è dilatata in più punti ed ancora hanno trovato un inizio di leucemia mieloide. Lui è pensionato ed io per loro ho sacrificato con gioia e tantissima fede la mia vita personale e lavorativa, ma ora sto navigando in pessime acque, se purtroppo il babbo raggiungerà la Mamma, non avendo lavoro non so proprio come affrontare nessun tipo di spesa. Mio marito, vive in un altra città ed ha un'altra donna non mi ha mai aiutata, e non gli interessa minimamente ciò che accade qui e tantomeno ha mai provveduto a me in nessun senso.Dopo il matrimonio mi ha completamente abbandonata ai miei "guai" pensando solo a lui. Vi prego vi chiedo solo di pregare per mio Padre e se potete anche per me, abbiamo sempre condotto una vita corretta, dal punto di vista morale e religioso, ed anche se il Signore mi ha duramente provato non mi sono mai allontanata da Lui, anzi.Ma ora è veramente difficile pensare al futuro che non c'è. ora sto passando tutte le mie giornate in ospedale, cercando di fingere che tutto vada bene e chiedendo perdono al Signore per queste bugie bianche.Ma posso dirgli che gli è rimasto poco da vivere? deve affrontare un operazione a cuore aperto ed ha 75 anni, non reggerebbe a detta dei cardiochirurghi. Grazie di cuore e scusate per lo sfogo. E
NN
2002-03-09 Sono un ragazzo di 25 anni e da circa 2 ho ricevuto una grazia che mi ha fatto riscoprire in modo molto profondo la religione; prego ogni giorno e spesso mi torna in mente una "stramba" idea venutami in un periodo di particolare pace interiore: seguire in modo radicale il Vangelo...ed abbracciare la vita religiosa. Mi considero una persona fortunata, che ha ricevuto molto dal Signore, quindi mi sento un pò in imbarazzo, leggendo le altre mail, a chiedere una preghiera per me, per capire quello che provo dentro (alle volte non é assolutamente facile, momenti bui ce ne sono) e che il Signore vuole. Comunque...io pregherò per tutte quelle persone che si sono raccomandate in questo sito e vi ringrazio in anticipo per le vostre preghiere. Lucio.
NN
2002-03-06 Vi chiedo tante preghiere, per me mia madre e mio fratello. Ho scoperto quanto il Signore ci ama, e quanto sia paziente con noi. Voglio lodarlo e ringraziarlo per tutto il mondo di bene che ci vuole, perchè Lui è il nostro liberatore e salvatore, perchè è morto per noi ed io LO AMO come posso. Signore Tu che anche in questo momento sei qui con me ascolta le loro preghiere di intercessione, liberaci, guariscici, salvaci, abbi pietà di noi.
NN
2002-03-06 Sono la zia di un neonato che e' molto grave, soffre di una cardiopatia congenita: ritorno venoso polmonare sinistro anomalo totale, Vi chiedo con tutto il cuore di pregare affinche' possa guarire totalmente.Pregate insieme a me affinche' dio possa illuminare la mente dei medici per prestargli tutte le cure possibili. Tutta la nostra famiglia e' in pregiera e prega, unitevi a noi.
NN
2002-03-04 Vi disturbo per chiederVi di pregare per le necessità spirituali e materiali di mio fratello Riccardo e mie. Vi ringrazio di cuore in anticipo. Massimiliano
NN
2002-03-03 Renzo, mio marito, soffre di una forma depressiva grave e ieri è stato ricoverato in clinica per poter essere curato. Lui non vede futuro di guarigione, non ha fiducia nelle medicine e mìnei medici. Si sente mancare anche la fiducia nel Signore. Aiutatelo con le vostre preghiere, chiedete per lui al Padre, il dono della guarigione, ma soprattutto la fiucia in Lui, e il dono della Sua pace.
NN
2002-03-03 Sono una giovane donna di 38 anni, sofferente da 18 di ansia e depressione. Ho consultato numerosi specialisti, molti dei quali mi hanno riempita di farmaci senza risolvere il problema. Sono molto devota di Padre Pio e della Madonna del Rosario e ormai giornalmente chiedo a loro la grazia della guarigione. Attualmente sto facendo la triplice novena alla Madonna del Rosario che so essere molto efficace. Vi prego unitevi alle mie preghiere perchè sono stanca e scoraggiata.
NN
2002-02-25 Je viens demandez vos priéres pour la guérison de mes fils Miguel et Daniel et aussi pour moi-même, ma fille Juliana (travail) e mon mari Nei. Nous sommes domiciliés à São Paulo (Brasil). Je vous remercie pour interceder pour ma famille Idanir Lobato Duclós
NN
2002-02-19 Vi prego di pregare per tutta la mia famiglia, me compresa...sentiamo già i benefici effetti delle vostre preghiere e nel benedirvi ringrazio e lodo Dio e la Madonna ringrazio tutti i Santi, gli Angeli e gli Arcangeli che ci stanno aiutando. Vi prego non stancatevi di pregare ancora, il Signore ascolterà le vostre e le mie preghiere. Tutto questo è bellissimo mi sento unita in spirito a voi tutti e questo è già una grazia infinitamente bella. Sono sicura che potrò ottenere quanto chiedo a Dio se è sua volontà e per il nostro bene. Pregate, pregate, pregate anche per i miei amici che stanno attraversando un brutto periodo di malattie e disgrazie.
NN
2002-02-17 Per mio fratello perchè possa trovare la verità della sua vita., perchè riconosca la serenità che non vede, perchè sappia perdonare. L.
NN
2002-02-16 Chiediamo preghiere per nostra figlia che,in seguito ad una scelta sbagliata, si è allontanata dal Signore. Lo Spirito Santo la illumini, le faccia comprendere qual è il suo vero bene, si converta e ritorni nella volontà di Dio e alla sua grazia.
NN
2002-02-16 Vi prego di presentare al Signore la mia situazione e di intercedere affinchè il nostro Padre Santo nel nome Santissimo di Gesù effonda su me e su tutta la mia famiglia abbondandemente e con potenza lo Spirito Santo Paraclito.Michele.
NN
2002-02-16 Oggi mi è stata data una notizia che non avrei voluto sentire: la sorella di un mio amico è stata vittima di un incidente stradale causato dall'eccessiva velocità del mezzo con cui è entrata in collisione. Uno scontro frontale pauroso. L'uomo che ha causato l'incidente è in coma vigile, mentre questa donna ha praticamente fratture in tutte le parti del corpo e si temono delle complicanze interne. Affido queste due persone alle vostre preghiere. Spero che il Signore permetta ad entrambi di tornare in perfette condizioni di salute; che allevii le loro sofferenze e quelle dei loro familiari. Roberto.
NN
2002-02-15 Vorrei chiedervi di pregare per una persona in grosse difficoltà. Sergio
NN