preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire - Bassano Romano (VT)
2002-04-12 Vi affido un giovane di nome STEFANO. Gesù vi ricompensi!
NN
2002-04-12 Chiediamo preghiere per la conversione di nostra figlia:il Signore illumini la sua mente e il suo cuore,possa rivedere la sua scelta di vita alla luce della volontà di Dio,capisca il suo errore e ritorni alla vita della grazia. I genitori.
NN
2002-04-11 Vorrei chiedervi una preghiera particolare per una ragazza albanese,Lilli, perchè la madonna la protegga sempre e l'aiuti nei momenti più difficili .G.P.
NN
2002-04-11 Vi prego gentilmente, Voi Cari monaci, e Voi tutti Fratelli e Sorelle che vi rivolgete a questo sito, di pregare per la Conversione di mia moglie P. e affinchè piaccia al Buon Dio ed al Buon Gesù, tramite la potente intercessione della Sempre e Beata Vergine Maria, di riconciliare la mia famiglia divisa, riportando in essa l'amore, la pace, la gioia nell'unione in Gesù, affinchè riunita possa cantare le lodi al Signore e proclamare la Sua grandezza e la Sua misericordia. Pregherò per Voi Monaci affinchè il Signore vi sia sempre vicino e vi conceda Grazie ed Assistenza. Pregherò per Voi, Fratelli e Sorelle nella fede, che vi rivolgete a questo sito per le Vostre intenzioni di preghiera. Il Signore ci benedica, ci preserva da ogni male e ci conduca alla vita eterna. Iv.
NN
2002-04-09 Mi chiamo Maria Pia, di Roma, di 28 anni, insegnante di scuola materna e di Religione Cattolica, sposata con Stefano dall'ottobre del 1998. Aspettiamo il nostro primo figlio e siamo davvero felici. Abbiamo finalmente ritrovato il Signore nella nostra quotidianeità e siamo al settimo cielo per questo!! Forse è inutile stare qui a raccontarvi tutta la nostra storia... ma quello che vorrei davvero stra-gridare... URLARE a Gesù è un immenso GRAZIE!!!!! Grazie per avermi ascoltata e per avermi concesso di nuovo un grande bellissimo e unico dono: LA PREGHIERA... Avevo smarrito la capacità di pregare in modo continuativo, la voglia di ascoltare la Sua parola la domenica, insomma ...ero in stato di inquietudine interiore... ma ora sono davvero FELICE!! Ho una gran voglia di comunicare questa mia gioia e spero ci riesca nei sorrisi che dono alla gente e nelle parole che mi capita di dire. Vorrei pregare affinché in ogni matrimonio ci sia sempre la consapevolezza di essere uniti prima ancora che dal nostro volere, dall'amore INCESSANTE di Dio affinché ci sia sempre più pazienza e la capacità di affidarsi a Dio nei momenti difficili della convivenza; perché ogni uomo ed ogni donna rispettino non solo loro stessi nella loro unicità ma nel loro essere FAMIGLIA e Chiesa Domestica. Voglio pregare affinché il grande AMORE che Dio ci dona ogni giorno e che ci innamora sempre più sia esteso a tutte le giovani coppie. Per questo vorrei pregare. Amen.
NN
2002-04-09 Circa quattro mesi fa, mia madre (Assunta) è stata colpita da un ascesso cerebrale. Sottoposta ad intervento chirurgico si trova ora ricoverata presso una casa di cura per essere riabilitata, in quanto, l'ascesso asportato, gli ha provocato una paralisi agli arti di destra. Chiedo pertanto una forte preghiera perchè presto possa di nuovo camminare e muovere il braccio anche se i medici non ci hanno dato tante speranze. Ma, la mia speranza è, che attraverso le preghiere, il Signore faccia ciò che tante volte la medicina non è in grado di fare e possa dare a mia made, per il resto dei giorni che gli restano da vivere, una vita dignitosa affinchè possa ringraziare e glorificare fino all'ultimo il nome del Signore Onnipotente. Vi giunga un affettuoso saluto e nell'attestarmi un credente delle Vostre preghiere di guarigione.
NN
2002-04-09 Vi chiedo di pregare per la madre di un mio amico, alla quale è stato diagnosticato un tumore praticamente incurabile (uno dei motivi è la sua età avanzata). Che Nostro Signore possa aiutare lei e la sua famiglia in tutto ciò di cui hanno bisogno. Grazie per il vostro sostegno, Roberto
NN
2002-04-08 Pregate per la guarigione del corpo e dell' anima di Valentina e perchè capisca quanto è importane per lei Giuseppe.
NN
2002-04-08 mi affido completamente alle vostre preghiere, sono triste, depressa, sfiduciata, arrabbiata e... non trovo aiuto nellambito familiare. vorrei ricevere la grazia della pace.
NN
2002-04-01 Salve fratelli in DIO, vi prego di voler tenere a cuore nelle vostre preghiere mio figlio Giuliano di nove anni. Da qualche mese gli è stato riscontrato un problema al cuore a causa di un virus, tra la disperazione e la richiesta di un miracolo la nostra vita è cambiata. Pregate per Lui e per noi genitori.
NN
2002-03-31 Preghiamo por la pace nella terra di Giesu. Carlos Alvarez
NN
2002-03-30 E' la seconda volta che "capito" sulla pagina delle preghiere del vostro sito, e dall'ultima MOLTE ALTRE COSE SONO SUCCESSE NELLA MIA VITA. Vorrei poter dire positive..ma forse mentirei anche se DI CERTO, alcune si sono rivelate sorprendentemente come tali.. Spero che ALMENO quelle rimangano e si evolvano in tale direzione..Oggi, in quanto Vigilia di Pasqua, vorrei sperimentare SULLA MIA VITA il valore della Pasqua stessa.. Per ora ho sperimentato la prima parte, quella della MORTE.....Stò attendendo la RESURREZIONE...... Spero che le vostre preghiere IN QUALCHE MODO riescano CONCRETAMENTE a riportare in vita la MIA VITA e veramente, come Gesù riportò in vita Lazzaro, di fronte ad una platea attonita di persone che credevano che una volta "andati" non si potesse fare "ritorno" mai più..Difatti..tutto questo dovrebbe avere un nome....e cioè MIRACOLO..Credo che infatti i conti tornino: il 31 marzo ricorda e commemora la morte e risurrezione di Gesù Cristo no?.. Infatti, non sarebbe fatto "normale", ma per l'appunto un miracolo.. Dal momento che siamo qui per emularlo e per farlo vivere in noi, vorrei COME LUI vivere NEL GIORNO IN CUI RISORSE la mia resurrezione ESISTENZIALE PERSONALE.. Vivere il mio MIRACOLO.. Prego perché lo rendiate possibile.. Un augurio di buona resurrezione a tutti quanti voi... MARZIA da Bologna
NN
2002-03-29 Michela, chiedo, con molto umiltà e tanta fede nella Vostra intercessione verso Dio, le Vostre preghiere affinchè riescano da allontanare da questa persona a me molto cara, tutte le negatività che gli impediscono di essere una persona serena e di avere ancora il gusto della vita. Stiamo bene insieme e credo ancora in questo grande amore, ma ora ho davvero bisogno del Vostro aiuto. Con tanta riconoscenza. Michela.
NN
2002-03-27 Preghiamo per Federico, 38 anni, morto ieri, lasciando una moglie con 36 anni di età, con due figli (2 e 4 anni), e soppratutto preghiamo perché questa famiglia aveva poca fede e niente pratica religiosa.
NN
2002-03-24 Vi chiedo disperatamente di pregare x me, affinché Dio mi conceda la gioia di realizzare il sogno più grande della mia vita: formare al più presto una famiglia e avere dei figli con un uomo sincero e onesto. Qualche anno fa sono stata lasciata ad un passo dall'altare:da allora ho perso la fiducia e la pace interiore.La mia vita è precipitata in un baratro: non ho nemmeno più un lavoro e sono stata tradita o delusa da varie persone che credevo amiche.Sono piombata in una forte depressione, che spesso mi impedisce di uscire di casa per giorni e giorni.Mi è rimasta solo la Fede; confido nelle vostre preghiere,grazie con tutto il cuore fin d'ora.
NN
2002-03-21 Vorrei chiedere di pregare per la conversione di mio nonno e di mio padre.Vorrei anche chiedere di pregare per me per la mia guarigione fisica e spirituale e perche' il Signore possa darmi la forza e la grazia per fare la Sua volonta'. Grazie per quello che fate.Che Dio vi benedica.
NN
2002-03-20 Nelle tue mani o Signore, metto mia sorella Concetta che è spirata sabato 9 marzo, dopo sette mesi di coma, e la lascio alla tua presenza.Ti ringrazio per la tua luce che risplende sopra di lei in questo momento.Accoglila in paradiso.Grazie O Signore.ROSA
NN
2002-03-18 Vi chiedo preghiere per la mamma settantacinquenne di un mio amico: da alcuni giorni le hanno riscontrato un tumore purtroppo incurabile, sia per l'età della donna, ma soprattutto per la gravità della malattia stessa. Che il Signore possa sostenere lei e la sua famiglia.
NN
2002-03-17 La nostra mamma Anna Burchietti, è all'ospedale di Prato ricoverata in sala rianimazione affetta da una gravissima malattia non ancora riconosciuta dai medici ,la tengono continuamente sedata per le atroci sofferenze, vista la situazione , i medici pensano al peggio. Pertanto chiediamo e confidiamo nelle vostre preghiere per aiutarla a guarire e a fare la volontà ni Nostro SIGNORE GESU' CRISTO. Prato 17-03-02. Graziella e Leonardo T.
NN
2002-03-17 per il nostro cammno incontro al Signore attraverso la Madre Santa. Antimo, Katja, Natasha, Helle e Ciro La pace del Cielo sia sempre con voi. Ciro
NN