preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire - Bassano Romano (VT)
2003-12-09 Mi chiamo Elena, e affido anche a Voi le mie intenzioni di preghiera chiedendo il vostro aiuto per il pensiero che ogni giorno mi rimbomba nel cuore... di questa società senza valori. Vi prego aiutatemi a pregare perchè io possa credere ancora nell'amore eterno e magari possa mettermi insieme ad un ragazzo di cui mi sono innamorata che non è credente, sperando che il nostro Signore mi aiuti ad avvicinarlo alla nostra fede. Se ognuno di noi ha una vocazione in questa vita terrena, io vorrei pregare per costruire una vita terrena e di fede con questo ragazzo.
Elena
2003-12-08 Sono Maria Pia, ed ho già scritto presso di voi e vi ringrazio di tutto e per tutto quello che fate. Mi piacerebbe avere modo di ricambiare, ma non so come. Oggi vi scrivo, perchè un amico ha un cancro, si chiama Clemente. E' padre di una bella famiglia e io vi chiede preghiere di guarigione per lui. Non conosco la sua fede, quindi vi chiedo anche di pregare per la sua anima. Grazie, fiduciosa in voi e in Dio.
Maria
2003-12-07 mi affido alle vostre preghiere, affinchè Gesù, con l'intercessione di Maria, benedica la mia famiglia, tutte le famiglie, i miei nipoti, tutti i bambini, tutte le persone con cui ho avuto contrasti e incomprensioni, tutto il mondo e l' Universo con tutte le creature. Dio protegga e benedica ogni cosa. Chiedo, anche, una preghiera perchè il Signore aiuti me e tutti a scoprire il disegno, il progetto d'amore che ha su ognuno di noi. Grazie per il servizio che offrite, tramite internet, e vi auguro un sereno Natale e tante belle cose per il nuovo anno.
Mario
2003-12-06 Vi scrivo perchè ho bisogno delle Vostre preghiere per mia nipote Cristina Palazzi che in questo momento sta lottando tra la vita e la morte, in coma presso l'ospedale civile di Pordenone, a causa di una emorragia celebrale. Mia nipote ha 40 anni ed è madre di ben 9 figli che hanno un disperato bisogno di lei. Vi prego e Vi scongiuro preghiamo assieme affinchè nostro Signore ponga le Sue mani su mia nipote Cristina donandogli la grazia della guarigione e della vita.
Vi prego sono disperato aiutatela !!!
Luciano
2003-12-04 Cari Fratelli sto attraversando una grossa crisi familiare con mia moglie Rita, vi chiedo di ricordarci nelle vostre preghiere affinchè Nostro Signore possa riportare l'unione, la pace e la tranquilità tra mia moglie e me, possa riunire i nostri corpi Santificati nel vincolo del Matrimonio e consacrato da nostro signore Gesù cristo.
Giovanni
2003-12-03 per la guarigione di paolo dalla depressione...idem per mia madre rosa... per la liberazione della mi famiglia da ogni forma di magia... per la provvidenza del lavoro,per la liberazione di fausto e la sua conversione... per la benedizione dei luoghi di lavoro e abtz per le intenzioni di antonella e mie...
ti affido s.giuseppe il lavoro della mia famiglia e mio personale...sia sempre provvidente il Signore per tua intercessione e per intercessione della Vergine Benedetta Maria Santissima. Ti affido anche tutti i piccoli negozi schiacciati dall'apertura degli ipermercati...
Fontana
2003-12-01 Una preghiera per il mio nipotino Lorenzo di 6 mesi che ha un problema di salute, e per i suoi genitori perche' si aprino alla fede.
Giovanna
2003-11-30 Mio Signore aiutami a stare con tè, non abbandonarmi al mio destino. Ho bisogno del tuo Amore perchè solo con il tuo Amore affronto questa vita con forza e coraggio. Senza te mi sento perso. Signore stammi vicino.
Giovanni
2003-11-29 Vi chiedo di pregare affinchè mio figlio ritrovi la retta via e non si perda nei pericoli del mondo moderno, ma ritrovi la fede e si riavvicini alla religione Cattolica.
Enzo
2003-11-27 Per il marito di Pia: dopo l'ecografia al fegato i dottori gli hanno detto di ricoverarsi immediatamente per il grave peggioramento del tumore (una forma molto aggressiva che lo tiene costantemente legato ad un fili) contro cui combatte da tempo. Lui ha rifiutato volendo aspettare lunedì. Sia lui che la sua famiglia sono molto provati. Lui è ancora giovane, ti prego Madonnina aiutalo a guarire, aiuta la sua famiglia a trovare la pace. In questo giorno dedicato all'abbondanza delle tue grazie, fai conoscere alla famiglia di Pia l'immensità della tua premura materna. San Giuseppe tu che come lui sei stato padre, e di un figlio maschio, aiutalo e aiuta la sua famiglia.
b.p.
2003-11-27 Io non so' pregare...Vi supplico di innalzare per me una preghiera al Padre Onnipotente affinchè guarisca il mio piccolo nipotino Davide ammalato. Vi supplico di pregare per quest'angelo e che Dio Vi benedica tutti!
caterina
2003-11-25 Per Paolo e Barbara. Come pecore senza pastore vagano nella nebbia. Perché Gesù indichi loro la giusta direzione.
Paolo e Barbara
2003-11-24 Chiedo preghiere per mio figlio Davide (13anni). Gli hanno visto un "brutto" neo, alle 12 ho l'appuntamento con il primario di dermatologia.
raffaella
2003-11-24 questa mail x chiedere un aiuto anche a voi..lunedì prox. tommaso verra ricoverato per alcuni esami, soffre infatti di un deficit dell'ormone della crescita che non permette a tommaso di crescere come gli altri bambini..per ora è semplicimente più basso ,ma questo crea una serie di problemi con tanti compagni di classe che lo prendono in giro. tommaso ha quasi dieci anni, per ora è stato evitato l'uso dell'ormone ,ma parecchio dipende dal risultato delle prox.analisi vi chiedo se potete ,x piacere, darci una mano ...noi speriamo e preghiamo che il risultato delle analisi sia positivo - NEL SENSO CHE NON ABBIA BISOGNO DELL'ORMONE -ma specialmente chiediamo che a tommaso venga data la forza di sopportare il dolore dei prelievi.e che si tranquillizzi perchè in questi giorni la paura cresce .E' vero che per noi un prelievo non è cosa importante, ma tommaso ha una paura bestiale di aghi e sangue ed è molto in ansia e ollora speriamo che riesca a vivere tutto questo...e per lui è una prova grossa...con serenità.....
Vi ringraziamo immensamente x l'aiuto...ci sentiamo presto
elena e gianluca e tommaso
2003-11-24 pregate per mio figlio marco, sta morendo di leucemia.
Marco.
2003-11-23 Carissimi tutti Vi chiedo con tutto il cuore di pregare affinchè io trovi un pò di pace interiore, che guarisca dalla depressione, che mio marito smetta di bere e che nella mia famiglia regni un pò di serenità e tanto amore per Dio.Ho perso un figlio di 22 anni 5 anni fa. Grazie
Nadia
2003-11-23 per le intenzioni di antonella e mie...per la difficilissima situazione familiare e lavoroartiva che affido al Signore.per la benedizioni di chi mi maledice...dei luoghi di lav e abtz...il Singnore e la Vergine vengano presto in nostro aiuto....speriamo bene...in fam è guerra...
Fontana
2003-11-22 Vorrei delle preghiere molto particolari per l'esito di un concorso molto importante per il mio lavoro del quale temo l'esito negativo. Sono sfiduciata e molto impaurita. So che non è un problema così grande come altri che sono sottoposti alle vostre intenzioni ma ringrazio chiunque avrà un pensiero per me affinchè il Cuore di Gesù e la Madonnina mi aiutino ed illumino le menti umane. Grazie ancora di cuore.
Elena
2003-11-22 Carissimi, vi chiedo di pregare x mia nonna, non sta bene.
lei mi ha insegnato a pregare e a conoscere Gesù, non con le parole, ma con il suo esempio. Posso contare sulla vostra preghiera?ho ankora tanto da imparare da lei.
A.
2003-11-21 Vi chiedo di pregare il Signore chiedendogli di sacrificare me con malattia, sofferenza o morte purchè si salvi la vita di una qualsiasi persona che sia bambino.. giovane.. anziano... Sento di sacrificarmi per la salvezza di chiunque sia in difficoltà. Voglio fare questo dono al Signore.... accettare le sofferenze....per la salvezza di qualcun'altro chiunque essa sia... nero.. bianco.. giallo.... una brava persona o una persona crudele. Siccome nn riesco da dare il meglio di me come persona cristiana, questa è l'unica cosa che posso offrirgli.
Raffaella