preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire - Bassano Romano (VT)
2004-01-03 Chiedo di pregare, finchè mio nipote di anni 19 scopri Dio salvatore e padre e affinchè la Sua luce lo illumini nelle scelte della vita.
Mariga
2003-12-31 Chiedo l'aiuto nella prehiera per le necessità del mio Istituto religioso e in modo particolare per le vocazioni, che stiamo attendendo abbandonate alla volontà di Dio.
sr.elena
2003-12-31 Vergine Santa aiuta Renzo ha bisogno di una preghiera di liberazione della sua anima. Aiutalo a smettere di bere di fumare e tutto cio' che lo sta portando all'autodistruzione. Lui è un bravo ragazzo ma non sa cosa sta fecendo.Sta allontanado tutte le persone che lo vogliono aiutare. Mettigli una mano sulla testa benedici la sua anima e il suo corpo.
Claudia
2003-12-30 Per piacere, preghiera per: Cléria Feijó-Maria Karolina -Maria Angélica-Paulo Roberto Ferreira Feijó- Josil de Barros Carneiro e familia- Carlos Frederico- Lenira- Gustavo Corte Real- Luis felipe , juliana e familia- Trindade- Valfrido, Jacqueline e Duarada- Julia e Jose Augusto- Cesar Cãmara e familia-
Carismas
2003-12-29 Chiedo di pregare per la conversione di mia madre e mia.
Alberto
2003-12-27 I am getting married on Dec 29, 2003 to Ruby. Kindly keep me and Ruby in your prayers in a very special way. Please pray that God will supply all our needs both spiritual and temporal. And that we will be able to glorify God through this Holy Matrimony. Kindly keep us in your valuable prayers. May God bless you too abundantly. Wish you a very Merry X'mas and a Joyf Filled New Year! Love n Prayers
Sanju
2003-12-26 Vi chiedo una preghiera per don leo fondatore della Casa Accoglienza, colpito da un male incurabile,perchè il Signore lo aiuti.
GIUSEPPE
2003-12-26 Pregate per il piccolo Federico! E' affetto dalla fibrosi cistica ed ha trascorso Natale in ospedale! Dice Gesù che la preghiera può farci spostare le montagne... io chiedo a Dio, per l'intercessione della Mamma celeste, di S. Giuseppe e di tutti i Santi e Beati del Signore la GUARIGIONE...
Massimo
2003-12-25 chiedo di pregare per la salute di mia madre e per la mia conversione
fiorenza
2003-12-24 Carissimi Patri: Buon Natale e buon Ano Civile 2004!
Gli supplico preghate a Gesu Bambino che la fanciulla Clara Soler, gli figlie del Professore Antonio Ledo e la figlia della Signora Erasi chi si chiama Carolina puossono studiare a partire del vecino settembro nella cuola "Guadalaviar" diretta in Valencia per l'Opus Dei si questa grazia é "ad maiorem Dei Gloriam" e per il bene dell'anime. Ache gli prego un responso chorale per l'anima del mio patre che si chiamava Gonzalo com'io. Escusate il mio pesimo italiano. Grazie! Un affetuosisimo saluto uniti in Gesu Bambino.
Gonzalo Fernández
2003-12-23 Vi chiedo di pregare per ottenere Vocazioni al Monastero della Visitazione di Alzano Lombardo. Pregate con insistenza, supplicando il Signore di concedere a queste Suore la gioia di poter riaprire il Noviziato. Aiutatele, ne hanno estremo bisogno.
Rita Pellegrini- Alzano Lombardo
2003-12-23 Cari Padri, voglio chiedervi preghiere per la riuscita spirituale del 56° Cursillo donne della Diocesi di Napoli che si terrà dal 15 al 18 gennaio 2004 affinchè lo Spirito Santo lo inondi con la Sua Grazia.
Anna
2003-12-21 Non abbandonarci Signore perchè siamo tuoi.Abbi pietà di noi e donaci la tua pace.Accogli in Paradiso zio Agostino. e dai tanta serenità e fede ai suoi cari.Amen
Antonella
2003-12-20 Siamo venuti in pellegrinaggio la settimana scorsa dall'Umbria: vi chiediamo di pregare per la nostra famiglia, per i figli che studiano, viaggiano in questi giorni , vi inviamo sinceri auguri per il Santo Natale e per il Nuovo anno.
Gianni e Patrizia
2003-12-19 chiedo costanti preghiere per la pace e per l'amore fraterno
che la pieta' celeste si chini su noi tutti e ci perdoni dei peccati commessi in Gesu' e Maria vi auguro un Santo Natale ricco di doni spirituali.
M.M.
2003-12-17 Carissimi fratelli,il Natale del Signore, povero tra i poveri, impegna tutta la Chiesa ad una particolare attenzione agli ultimi, ai poveri, ai bisognosi.
Permetteteci di venirvi a chiedere unintenzione particolare per questo tempo: come comunità ecclesiale di Vibonati (in provincia di Salerno, nel sud Italia) vi chiediamo di pregare! Chiediamo una preghiera intensa e incessante a voi che avete il dono di stare più vicini a Lui.
Vi chiediamo preghiere per Rosa, giovane donna, mamma di famiglia, affetta da un male incurabile che la sta pian piano consumando.
Con questa congiunzione di preghiera non vogliamo alimentare delle illusioni o delle false speranze in coloro che soffrono in questo momento delicato, anzi, questo impegno comune ci aiuti ad accettare serenamente la Volontà di Dio.
Ma sappiamo anche che la preghiera può fare molto e molto ottenere da Dio che non abbandona i suoi fedeli (Sal 37,28).
In fondo lo stesso Gesù dichiara: Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto; perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto (Mt 7,7-8).
Noi tutti volgiamo tentare questa strada preziosa e vi chiediamo di sostenerci per, come diceva Madre Teresa di Calcutta, assediare insieme il Paradiso.
Tutta la nostra comunità si impegnerà in questo tempo di Natale a pregare per questa intenzione per fare sentire il proprio sostegno e la propria vicinanza a questa famiglia provata dal dolore e per chiedere al Signore di manifestare ancora le sue grandi cose in mezzo al suo popolo.
Il Natale, tempo della celebrazione della Vita nascente, sia per tutti noi celebrazione di una vita nuova che sconfigge la morte.
A Dio nulla è impossibile! (Lc 1,37).
Il parroco e la comunità di Vibonati
2003-12-13 chiedo una preghiera per lorenzo la nostra grandissima gioia
di me e mia moglie.
roberto
2003-12-13 Cari fratelli in Gesù, chiedo preghiere per la conversione della mia famiglia e in particolare del piccolo Fabio, 15 anni, affinché Gesù lo preservi da ogni male e lo guidi.
Monica.
2003-12-12 boun giorno tutti. nostro caro padre Joseph Kulathinal della nostra communità Navajeevan a Vijayawada, India è malato e adesso in ospedale. ho sentito che è serio. vi prego ricordategli nella preghiera communità. Dio ci ha dato un padre molto gentile e simplice. prego per tutti voi che Dio darvi molte bene.. Grazie tante. con affetto in Gesù.
p.showraiah.
2003-12-12 Chiedo una preghiera per l'ufficio dove lavoro.
T.