Liturgia della Settimana

preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire - Bassano Romano (VT)

[menu] [seleziona le letture da stampare]
 

Intenzioni di Preghiera

Pagina 49 di 108

donazioni per il nostro Monastero

Cerca all'interno delle preghiere:


2004-03-09 Carissimi padri, in questo momento che dura da alcuni mesi sono molto triste , mi sembra di essere in un tunnel buio e non vedo nessuna luce nonostante la preghiera.Trovo molta cattiveria e astio da parte di alcuni colleghi e poca considerazione come persona; sono molto sola ,per favore pregate inseme a me, vi ringrazio tanto.
D.
2004-03-09 Chiedo una preghiera particolare per la conversione di mio figlio, e per la pace nella mia famiglia.
Domenico
2004-03-06 Chiedo preghiere per me e il mio fidanzato, affinchè Dio Padre ci faccia superare le difficoltà che incontriamo sul nostro cammino, affinchè benedica il nostro rapporto e ci guidi sulla strada dell'apertura verso il prossimo.
Vi vogliamo bene.
Marianna e Salvino
2004-03-05 Vi prego, il 2 marzo ho saputo che inaspettatamente una persona a me cara è devastata da un tumore con metastasi ovunque. Di fronte a queste cose è facile lasciarsi scoraggiare, ma io so che la preghiera può ottenere grandi cose. Vi chiedo la carità di una preghiera, per amore di Dio!
marina
2004-03-05 Sono Aura, la mamma di Morgana una bimba di 5 anni che ha già ricevuto la grazia delle vostre preghiere. Purtroppo il 24 dicembre ci sono state altre 2 emorragie cerebrali. La piccola è stata trasferita d'urgenza dal Gaslini al Policlinico di Milano per essere sottoposta ad intervento. Il Signore opera per vie misteriose: la bimba, a detta dei medici DOVEVA essere ALMENO in coma o quantomeno con gravi menomazioni fisiche. Ebbene non era così Morgana stava e sta tuttora benissimo. Nessun medico su questa terra ha una spiegazione. Purtroppo, però, questo mese la bimba sarà comunque sottoposta a due interventi di embolizzazione al cervelletto il giorno 16 e il 18. Come sempre il cuore di ogni madre veglia alla frontiera della grazia. Ripongo oggi come allora fiducia nelle vostre preghiere. Che Dio vi benedica.
Aura
2004-03-05 Per favore, cari fratelli, pregate per la mia conversione.
Alberto
2004-03-04 Carissimi Fratelli, credo molto nel potere della preghiera e nel fatto che, oltre all'azione pratica, più si è a rivolgersi all'Altissimo, e maggiore sono le condizioni che ci predispongono al permettere alla Sua mano di guarire i nostri mali; siano essi fisici, mentali o spirituali, e non solo individuali, ma anche sociali. Nel ringraziarVi, Vi chiedo di pensare anche a me durante le vostre preghiere più sincere e più innamorate, che Egli davvero mi faccia capire il perchè e, come lo chiamate Voi, che mi doni lo Spirito Santo. Non per gloria, non per protagonismo, ma per poter trovare il modo, attraverso me stesso, di aiutare gli altri e portare la stessa pace interiore, la stessa certezza che Lui c'è, ad ognuno. Ma, se questo non fosse, secondo Lui, la cosa migliore per la mia vita, che mi aiuti ancora di più a capire che Lui vede meglio di me.
Io gli offro le mie sofferenze: ma che mi dia la forza e la volontà adeguata a sopportare e seguire oltre.
Che Lo possa conoscere, che lo possa realizzare in questa vita stessa, questo è il mio desiderio più grande, che possa capire il vero senso di tutto, che l'Amore che ho dentro per Lui lo possa realizzare nell'aiutare gli altri.. ma non so come. Che mi aiuti in questo.
Gregorio
2004-03-04 Cari fratelli sono mamma di un ragazzo di 11 anni e vengo con la presente a chiedere preghiera per me e mio figlio. Il Signore sa cosa sto chiedendo da 11 anni Vi prego di pregare per noi.
Eufeve
2004-03-04 Dear Brothers and Sisters: My name is Tomás M. Fiorito and I am an Argentine laywer. I´m a close friend to monks and oblates from the Benedict Monastery in Luján, Argentina.
I´m becoming 32 years old in March 15 and getting married with Agustina Berisso (who I copy in this email) next March 20. I would highly appreciate it if you could please bear our marriage in your prayers and ask God for our eternal happinnes together. Would you do that for us? Thank you very much!! In Mary our Peace.
Tomás
2004-03-02 A sorella di una mia carissima amica, dopo lunga e sofferta malattia, é andata in Cielo...ora chiedo a tutti voi, monaci e navigatori di internet, di fare un piccolo pensiero x entrambe...l'una xchè possa "riposare" in Pace e l'altra xchè ora ha perso tutti i suoi familiari e si trova sola a continuare la strada della vita...
Cristina
2004-03-01 Carissimi fratelli, vi chiedo di pregare per i problemi di salute miei e di mia madre; vi chiedo preghiere inoltre per la nostra conversione, ed anche affinchè il Signore ci faccia la grazia di perdonare di cuore alle persone che ci hanno fatto del male durante la nostra vita. Vorrei che Dio intervenisse nella nostra vita con potenza, con amore, con misericordia, perdonandoci i tanti peccati, liberandoci dal peccato e guarendoci dalle malattie spirituali e fisiche. Grazie per le vostre preghiere.
maria sole
2004-02-29 Ho appena scoperto questo sito, vorrei pregare perchè questo tempo di quaresima sia un tempo di deserto perchè ciascuno possa ritrovarsi in Cristo che è via verità e vita, la vita è la palestra per imparare ad amare e l'istruttore il Maestro e GESU'.
Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia, i miei genitori, mia sorella e mio cognato, mio fratello mia cognata e le mie due nipotine Francesca e Federica, per mia nonna e per Dadino, si compia per ciascuno la volontà di Dio Padre, che Lui ci tenga uniti e doni pace ssperanza salute e serenità a tutti.
Una preghiera speciale per Aldo, ha un fishio fortissimo, acufene viene definito, all'orecchio e ha già avuto un intervento cardiaco nonostante la giovane età lo affido nelle mani di Gesù e di Dio, conto sul loro intervento perchè Aldo possa riascoltare e gustare il SILENZIO. Grazie buona quaresima a voi tutti e buon cammino sempre.
Annalisa
2004-02-27 Carissimi vi chiedo di ricordare il 2 marzo nella Santa Messa la mia cara Mamma nel giorno della sua 'nascita al Cielo'... vi ringrazio e mi affido alle vostre preghiere.
Antonella
2004-02-27 Carissimi, vi chiedo di unirvi alle mie preghiere per mio fratello Mauro. affinchè il male che lo ha colpito sia curabile.
Giulia
2004-02-27 Per favore pregate per me non vedo da un pò una persona alla quale voglio molto bene sto soffrendo tanto pregate perchè possa ritornare da me.
Teresa
2004-02-26 Dear Brothers: My name is José Manuel Pazos. I´m an oblate form the Luján Benedict Monastery of Argentina. I´m an argentinian lawyer, of 32 years old. I´m getting married with Lara Szafowal next April 24. Would you please bear our marriage in your prayers that day specially? In Mary our Peace.
José Manuel Pazos
2004-02-25 Mi affido alla vostra preghiera d'intercessione per le mie intenzioni e della mia parrocchia.
Don Edoardo Picciuolo (Parroco).
2004-02-24 Vi disturbo per chiederVi una cortesia in Cristo, e cioè quella di pregare per i miei familiari: Maria, Riccardo ed Enzo. Mi permetto di richiedere il Vs. aiuto perchè stiamo vivendo una situazione estremamente critica. Vi prego altresì di ricordare anche il sottoscritto nelle Vostre orazioni, perchè io riesca a fare pienamente la volontà del Signore in questo particolare e delicato frangente.
Massimiliano
2004-02-24 Chiedo al Signore tramite la Vostra preghiera di illuminare la mia mente , guidare i miei passi darmi la forza necessaria affinchè io possa vivere con tutti un'esistenza serena e giusta secondo la volontà del Signore. Prego in modo particolare il signore affinchè possa sostenere ed essere vicino spiritualmente a mia madre in un momento delicato della sua esistenza, ringrazio per tutti i doni che il Signore con la complicità ed assistenza del mio Angelo Custode e del mio amato Sant'Antonio ha voluto fin qui elargirmi. Chiedo di pregare per me e mio marito affinchè possiamo presto sperimentare il dono di una nuova vita nella nostra famiglia, chiedo di benedire i miei famigliari e tutti i miei amici e conoscenti ...sono sicura che " Se il signore è con me chi sarà contro di me?" Sia fatta la sua Volontà ora e sempre.
Flavia
2004-02-23 Vi prego di unire le vostre preghiere alle mie: che un figlio trovi lavoro e l'altro riesca a sistemarsi per la casa, che lo Spirito Santo guidi ogni attimo della mia vita e di quella dei miei cari, che illumini le persone che conosco e che mi sembrano camminare nel buio, che la misericordia guaritrice di Dio aiuti tutte le persone ammalate che ogni sera gli presento nelle mie preghiere e che io riesca ad abbandonarmi completamente e fiduciosamente all'amore di Gesù. Vi ringrazio per le preghiere e chiedo che Dio vi benedica.
rb

home  |  commento  |  letture  |  santi  |  servizi  |  archivio  |  ricerca  |  F.A.Q.  |  mappa del sito  |  indice santi  |  preghiere  |  newsletter  |  PDA  |  WAP  |  info


Questa pagina è in una versione adatta alla stampa, agli smartphone e ai PDA.
URL: https://liturgia.silvestrini.org/p/preghiere/49.html
Versione completa online:
https://liturgia.silvestrini.org/preghiere/49.html

i-nigma smart code
SmartCode: https://www.i-nigma.com/