Liturgia della Settimana

preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire - Bassano Romano (VT)

[menu] [seleziona le letture da stampare]
 

Intenzioni di Preghiera

Pagina 16 di 108

donazioni per il nostro Monastero

Cerca all'interno delle preghiere:


2007-03-01 Vi chiedo una preghiera, che il Signore mi dia la forza e la sua pace. Forse è la salute che dà problemi, ma il terrore e l'angoscia della notte sono un inferno, la paura tanta tanta. Non ho più il coraggio di andare a dormire.Grazie!Che Gesù e Maria vi ricompensino.
Pat
2007-02-27 mio marito mi ha lasciato.Chiedo le vostre preghiere affinchè possa ritornare da me . Grazie...
Brunella
2007-02-26 Salve cari monaci ,potreste per favore fare una preghiera per una mia amica , Kristina ?Grazie ! Che il Signore vi benedica !!
Giacinto
2007-02-26 Gentilissimi Monaci benedettini, vi scrivo da Caccamo (PA), ho 20 anni.Sono entrata per caso nel vostro sito per leggere le letture giornaliere per la messa e solo adesso mi sono accorta che avete uno spazio per le preghiere e la cosa mi ha fatto molto piacere. Io volevo chiedervi di pregare per me per due mie intenzioni particolari: la prima io ho scoperto di avere un problema alla bocca, in quanto ho il dente del giudizio in posizione coricata e le radici sono entrate nel canale mandibolare dove si trova il nervo, questo mi provoca dolore, e per quanto risulta nella TAC l'unico modo per risolvere il problema è un'operazione che può causarmi la perdita della sensibilità della bocca. Questo mi fa molta paura, infatti vorrei che voi pregaste per me affinchè tutto vada bane. La mia seconda intenzione riguarda il mio fidanzato Giovanni,io sto con lui da 7 mesi ma nel mio cuore non sono tranquilla, ho paura che non sia sincero, e per questo ci sto male, inoltre prego anche molto per la sua conversione perchè, lui crede in Dio ma non è molto praticante, vorrei che voi pregaste Dio per me per dare pace al mio cuore e per far capire a Giovanni l'importanza nell'essere assidui nelle funzioni religiose. Vi ringrazio di cuore.Con affetto
Giorgia
2007-02-23 Per mia figlia Angela affinchè possa riconciliarsi con il Signore. Lei non vive più in grazia di Dio perchè è andata a convivere con un ragazzo che afferma di non credere nelle istituzioni ecclesiastiche affermando di essere agnostico.
Flora
2007-02-20 Chiedo urgenti preghiere per il mio matrimonio, perchè mi ritrovo nel bel mezzo di una crisi coniugale. Pregate perchè il Signore ci aiuti a riscoprire la pace, le serenità e l'amore . Sono convinta che noi ci amiamo tanto, ma credo che il demonio ci stia tendendo una trappola orribile, insinuando paure, dubbi, confusione. Non ci sta lasciando tregua.Nutriamo però tanta speranza nella potenza di Dio che supera ogni cosa e nelle vostre preghiere, non dimenticatevi di noi in questo momento di lotta. Grazie.
Chiedo urgenti preghiere per il mio matrimonio, perchè mi ritrovo nel bel mezzo
2007-02-18 Vi prego Carissimi di ricordare nelle Vostre preghiere la mia famiglia che rimanga unita nell'Amore di Dio,e che il mio progetto di matrimonio vada a buon fine (ci spero tantisimo!!!). Inoltre vi invito a pregare per le persone che soffrono, specialmente per Rita e Vita che stanno passando un delicatissimo e bruttissimo periodo con e per le loro madri, per Mimmo, Gianni, Pamela e Vito. Che il Signore vegli sempre su di noi ora e Sempre!! Grazie Infinite!.
Rosy
2007-02-17 Chiedo una preghiera per la mia famiglia, per mio figlio che non va piu’ in chiesa, per me affinche’ guarisca da un problema che ho ai piedi per cui non posso camminare, e per alcuni miei cugini. Ringrazio anticipatamente e lode e gloria a Dio.
Mariarosaria
2007-02-16 C'è un forte disagio in me, una profonda disperazione, dentro di me non c'è musica ma una triste nenia. Ho bisogno dell'aiuto di Gesù, delle vostre preghiere che riaccendano in me la voglia di vivere, ma soprattutto la capacità di lottare. Penso che il Signore si è allontanato da me, perchè probabilmente sono troppo peccatore ed adesso sto scontando tutto. Imploratelo per me, senza il Suo aiuto sono finito.
Nm
2007-02-12 Vi chiedo se possibile di pregare per la mia fidanzata, è un momento molto duro per lei e la sua fede vacilla. Vi chiedo di affidarla al Signore perchè aumenti la sua fede e le doni nuovamente la Sua gioia e la Sua serenità.Grazie
Giuseppe
2007-02-11 PACE E BENE...IL MIO E' UN GRIDO DI DOLORE.PADRE SONO MALATA DI UNA FORMA GRAVE DI DEPRESSIONE..E QUELLO CHE VI CHIEDO E' UNA "PREGHIERA" SONO NEL BUIO E SONO DISPERATA.. QUESTA MALATTIA TI DEVASTA E TI STRAZIA IL CUORE.. CARISSIMO PADRE PARLI A GESU' DI QUESTA PICCOLA ANIMA.. ANCHE IO PREGHERO' PER LEI ANCHE SE NON CONOSCO IL SUO NOME..UMILMENTE LA SALUTO CON AFFETTO.. "POSSA IL SIGNORE TENERLA NEL PALMO DELLA MANO". UN ABBRACCIO
Olimpia
2007-02-10 Cari fratelli, sono un papà di 34 anni con una splendida bimba di quattro anni, ed in attesa di un'altra goccia d'amore in arrivo per fine marzo.da circa un anno soffro di
depressione associata a tutta una serie di conseguenze che mi limito a dire. Al lavoro qualche mio collega ha capito che c'è qualcosa non va, ma senza troppo indagare.Ho dovuto rinunciare ad una promozione di carriera ormai certa, da me tanto ambita tanto attesa e tanto meritata, ma ho tanto sperato che non mi convocassero per la promozione perchè sento di essere un uomo a pezzi.Ho detto a chi potevo, che qualora mi avessero promosso avrei sicuramente rinunciato. Sono sempre stato Credente a Nostro Padre e ho sempre creduto che tutto ciò che ho, mi è stato dato da Lui.Vivo nello sconforto per quello che stiamo vivendo in famiglia.Vi chiedo di pregare per me affinchè la mia famiglia possa
ritrovare quel padre, quel marito e quell'uomo che non c'è più.Amen
Daniele
2007-02-08 Io credo di essere arrivato al capolinea, l'altra sera mi sono recato su un ponte della mia città, perchè avevo l'intenzione di gettarmi di sotto ma all'ultimo mi è mancato il coraggio. La mia vita è senza più senso, pregate per me affinchè il Signore mi invii l'Angelo, così che possa trovare la serenità che non ho nella vita. Pregate per me sono disperato.
Anto
2007-02-02 Vi chiedo di pregare per mio padre e mio fratello.PAPA HA L'alzheimer,e mio fratello e' schizofrenico.UN ALTRO FRATELLO PURE NON STA BENE mia madre e' anziana ....e' una situazione molto pesante... altri 2 fratelli sposati con le loro mogli,non vogliono interessarsene..mi sembra di non farcela. anche io sono sposata ,ho 2 figlie ,non abito al paese con loro ma a 20 km,faccio molto anche da qui...ci sono diatribe con i miei fratelli...vorrei capire dove il SIGNORE MI VUOLE PORTARE,cosa posso fare io ,cosi' sola ...io ho fatto un cammino spirituale, ma anche il mio PADRE SPIRITUALE SI E' ALLONTANATO DA ME..mi sento troppo sola a portare questa croce,voglio avere fede ,prego il Signore di aumentare la mia fede,ma vedo solo buio intorno.pregate per noi.grazie,che il Signore accolga la vostra preghiera e vi benedica.CIAO
Lucia
2007-02-01 Gentili monaci, Vi chiedo di pregare per mio marito, affinchè riesca a trovare le soluzioni per risolvere le difficolta economiche, aiutateci a trovare delle persone che ci aiuti economicamente.Grazie!
Paola
2007-02-01 Chiedo preghiere per una coppia di sposi novelli in crisi afinchè Maria ausiliatrice e tutti i santi intercedono e diano serenità e pace e dialogo AMORE.
Dehoniani
2007-02-01 CARI PADRI HO TANTO BISOGNO ANCHE IO, COME TUTTI, DELLA VOSTRA ASSIDUA PREGHIERA AFFINCHE’ SI COMPIA IN NOI TUTTI LA SANTA VOLONTA’ DI DIO.VI CHIEDO DI PREGARE PER ME PERCHE’DEVO AFFRONTARE UNA SITUAZIONE UN PO’DIFFICILE:VI CHIEDO PREGHIERE PER MIO FRATELLO PINO CHE E’ PIENO DI LIVORE CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI.AIUTATE CON LE VOSTRE PREGHIERE MIO NIPOTE SIMONE E I MIEI TRE FIGLI GIACOMO ANDREA E STEFANO CHE TUTTI POSSANO CONVERTIRSI E RAGGIUNGERE DEGLI OTTIMI RISULTATI NEL MONDO DELLA SCUOLA E DEL LAVORO. GRAZIE DI TUTTO QUELLO CHE FATE PER NOI IL SIGNORE VE NE RENDA MERITO SALVANDO PER MEZZO VOSTRO MILIARDI DI MILIARDI DI ANIME A GLORIA DEL PADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO.
Giacomo
2007-01-31 Chiedo preghiere per noi perchè stiamo passando un periodo preoccupante per via di una causa legale che ha per oggetto la casa dove viviamo e che fu ipotecata da un imbroglione a nostra insaputa, contro il quale abbiamo vinto la causa civile per il ripristino della proprietà a nostro nome. Purtroppo l'ipoteca è oggetto di controversia con la banca che l'ha concessa a questa persona e il giudice dovrà pronunciarsi se cancellarla o mettere in vendita la casa, pur avendo noi ragione.Vi chiediamo di intercedere presso il Signore per noi. Siamo salesiani cooperatori e facciamo parte del Rinnovamento Carismatico Cattolico. Grazie Dio vi benedica
Lorella
2007-01-31 Sono un ''ragazzone'' di 44 anni pieno di insicurezze e dubbi e vivo, ma sarebbe meglio dire sopravvivo, in Abruzzo e vorrei affidarvi delle intenzioni di prehiera per me. Ne ho tanto bisogno.
Sto attraversando un periodo di profonda disperazione. Da una relzione breve e tormentata con una donna è nato un figlio che io non ho mai desidereto e non amo. Questa donna vuole i soldi del mantenimento e mi ha detto che mi farà passare i guai anche perchè prova rancore nei miei confronti. Sto facendo un lavoro da 400 euro mensili e sono angosciato. Oggi il mio datore di lavoro mi ha detto che sul lavoro sono assente e che i miei problemi li devo lasciare fuori, ma io sono oossessionato da quello che mi sta capitando e penso al suicidio perchè considero la mia vita finita, senza più futuro. Attualmente , ed è vero, sono incapace di rendere sul lavoro. E poi sono stanco di questi lavori sottopagati e temporanei che non permettono di programmare la mia vita. Pregate per me, affinchè trovi la forza di andare avanti. Adesso sono stanco di vivere e credo che sono già morto dentro. se continua così non so cosa succederà. Spero che le vostre preghiere mi aiutino, altrimenti sarò spinto sempre più verso il baratro della morte. Sono talmente angosciato che desidero morire. Ho fallito la mia vita e il Signore mi punirà comunque. Aiutatemi! Pregate, pregate, pregate, pregate, pregate, pregate, pregate, pregate, pregate,pregate, pregate, pregate per me e la mia povera anima. Pregate anche per i miei famigliari che sono anch'essi disperati : li sto distruggendo non vedendomi sereno e angosciato, anche fisicamente sto male essendo molto dimagrito per lo stress psicologico. La mia povera mamma ed il mio povero papà stanno soffrendo, sono stato per loro solo causa di angoscia e insoddisfazione. Ho paura di fare la fine di un barbone e sono così sicuro di ciò, che per abituarmi all'idea sto dormendo sul pavimento. Ho paura di essere stato abbandonato dal Signore, anche perchè spesso addosso la responsabilità di tutto in parte anche a Lui. A volte sono tentato di rivolgermi a qualche mago. Scusate la mia debolezza ma io ho bisogno delle vostre intense preghiere.Spero che il Signore vi ascolti ed abbia pietà di me. Vi abbraccio.
Antonio
2007-01-30 Cari Padri e fratelli, Sono Don edoardo Picciuolo, parroco di Rufino (Argentina), pregate per le mie intenzioni, per il mio viaggio a Roma e a Buccino, il mio paese, dove devo risolvere tante faccende.Ringrazio tanto.
Don Edoardo.

home  |  commento  |  letture  |  santi  |  servizi  |  archivio  |  ricerca  |  F.A.Q.  |  mappa del sito  |  indice santi  |  preghiere  |  newsletter  |  PDA  |  WAP  |  info


Questa pagina è in una versione adatta alla stampa, agli smartphone e ai PDA.
URL: https://liturgia.silvestrini.org/p/preghiere/16.html
Versione completa online:
https://liturgia.silvestrini.org/preghiere/16.html

i-nigma smart code
SmartCode: https://www.i-nigma.com/