Liturgia della Settimana

preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire, Bassano Romano (VT)  
17 - 23 Marzo 2024
Tempo di Quaresima V, Colore viola
Lezionario: Ciclo B, Salterio: sett. 1

Supporta il sito

La Parola di Dio entra nella nostra vita... da tutte le porte...

Come aiutarci

Tutti i nostri servizi offerti in rete sono gratuiti. Ciò che chiediamo è solo un ricordo in preghiera per i monaci, per i giovani presenti e che vorranno venire in futuro tra di noi. Siamo infatti aperti a tutti i ragazzi che sentono dentro del loro cuore una chiamata del Signore.

In ogni caso chi lo desiderasse può aiutare il nostro Monastero anche economicamente, mandando un'offerta tramite Conto Corrente Bancario: (IBAN: IT66U0893172890047025119083 - SWIFT: CCRTIT2TRNB) oppure al Conto Corrente Postale (c.c.p.) n. 11329018 - Intestato a "Monastero S.Vincenzo M. - 01030 Bassano Romano (VT)", indicando la causale del versamento (offerta per la formazione dei giovani monaci, intenzioni delle sante messe, offerta per le missioni, per il monastero od altro).

Accettiamo anche donazioni tramite carta di credito, maggiori informazioni a questa pagina:

http://sanvincenzo.silvestrini.org/info/donations.htm

donazioni per il nostro Monastero

Il Monastero e la Finanziaria 2007

Tutti conosciamo l'«OTTO PER MILLE», con il quale da anni i fedeli sostengono la Chiesa Cattolica e le infinite Opere di carità che essa svolge in Italia e nel mondo delle missioni.

Dal 2007, oltre all'8 per mille, i contribuenti possono sostenere anche altre opere ecclesiastiche come quelle del volontariato, delle organizzazioni non lucrative, associazioni e fondazioni. Il nostro Monastero, per le attività che svolge, è stato riconosciuto dal FISCO come ente capace di ricevere questo tipo di detrazioni. Pertanto se vuoi, nella compilazione della dichiarazione dei redditi (compilazione del CUD 2006; 730; UNICO) puoi destinare la quota del «CINQUE PER MILLE» in favore del Monastero.

ATTENZIONE: Se non verrà apposta nessuna firma nello spazio dedicato al «CINQUE PER MILLE» la quota verrà comunque detratta ma destinata alle attività gestite dallo Stato. Oltre alla firma del contribuente è obbligatorio il codice fiscale del nostro Monastero:

Per i WebMaster:   Pubblicità - Banner

Chi possiede un sito internet, può supportare questa iniziativa inserendo un banner nel proprio sito. Fare ciò è semplicissimo, basta copiare il seguente codice html e inserirlo in una pagina del proprio sito:



Verrà visualizzato un banner come questo:
La Liturgia della Settimana
Una versione più grande del logo:



Verrà visualizzato un banner come questo:
La Liturgia della Settimana
Una versione piccola del logo:



Verrà visualizzato un banner come questo:
La Liturgia della Settimana

Colofon

Nella realizzazione di questo sito, si è cercato di aderire il più strettamente possibile agli standard del W3C per garantire l'accesso a più persone possibili, evitando l'uso di scripts e/o effetti speciali visibili soltanto con determinati browsers.

Inoltre è stata posta una particolare attenzione nel rispettare tutti quegli accorgimenti che rendono possibile la fruizione del servizio anche a persone disabili.

Se però riscontrate qualche errore, o avete qualche suggerimento per migliorare ancora la qualità del sito, non esitate a comunicarcelo.

Grazie per l'aiuto.

Valid CSS 2.0Valid XHTML1.0 TransitionalLevel Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0