Liturgia della Settimana

preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire, Bassano Romano (VT)  
21 - 27 Aprile 2024
Tempo di Pasqua IV, Colore bianco
Lezionario: Ciclo B, Salterio: sett. 4

Intenzioni di Preghiera

Pagina 68 di 108

donazioni per il nostro Monastero

Cerca all'interno delle preghiere:


2002-12-02 Vi chiedo di unirvi alle nostre incessanti preghiere perché il signore possa concedere a Giuseppe e Odetta l'opportunità  di avere un matrimonio cristiano.
NN
2002-12-01 Presento al Signore la mia vita, ho 35 anni e fra poco acquisterà una casa, andro a vivere da solo, che Lui possa illuminare i miei pasi.
NN
2002-11-29 Vi scrivo dalla Spagna e vi chiedo di pregare per un ragazzo di 18 anni che sta morendo a causa di un tumore. Che il Signore lo riceva nella sua gloria e sostenga alla sua famiglia in questi momenti così difficili.
NN
2002-11-29 Vi chiedo di pregare per i miei due figli più grandi, Maria e Pietro, perché il Signore, togliendoli dalla superficialità  e dal pregiudizio, faccia loro la grazia di vedere l' Amore di Dio e di dare risposta a questo Amore.
NN
2002-11-29 Vorrei che il Signore mi facesse una grande grazia: riuscire a lavorare nella mia città  (SALERNO) magari all'Università  (se vinco un concorso che ho fatto) o presso l'Autorità  Portuale (sarebbe un impiego sicuro). Siccome mia sorella ha lasciato dopo 10 anni l'azienda e fa supplenza temporaneamente fino a giugno, riuscirei, se ella non trovasse di meglio, a farla lavorare al mio posto (ha 3 bambini da mantenere!) Vi prego di intercedere per me presso il Signore.
NN
2002-11-28 Ti prego Signore, concedi a Don Biagio Pellecchia della diocesi di Avellino la dignità  vescovile che merita quale interprete fedele del Tuo Vangelo. Per Cristo Nostro Signore. Amen
NN
2002-11-28 Soy española. Me gustarà­a unirme a vuestra oración y llevar a vuestra intercesión a personas necesitadas de esta oración.Un saludo fraterno
Carmen Gito
2002-11-27 Quiero que nunca dejemos de orar por el advenimiento de la paz en el mundo. Quizà¡ me tilden de ingenuo pero no hay que perder la esperanza en que el ser humano se dé cuenta, un dà­a, de que sólo respetando y amando a su prójimo cesarà¡n las brutales hostilidades. Erradicar los enfrentamientos es imposible pero, al menos, que estos no conduzcan a los hombres a asesinarse, mutilarse o a destrozarse psicológicamente.
Moisès Stankowich (Barcellona -- SPAGNA)
2002-11-27 Por mis jefes y compañeros de trabajo. Gracias.
javier
2002-11-26 Mi chiamo Marco e sono uno studente universitario che ha grosse difficoltà  a finire gli ultimi 5 esami universitari più tesi. Il mio problema maggiore è la scarsa concentrazione e l'impegno discontinuo in tutto cià che faccio. Avrei bisogno che preghiate per me affinché il Signore mi faccia dono o mi aiuti ad ottenere una concentrazione inflessibile, una volontà  di ferro, una perseveranza tenace, negli studi e in tutti gli impegni che intraprendo nella vita.
NN
2002-11-24 Vi supplico di pregare per Alessio, fate che si converta e creda al vangelo, che abbandoni le brutte compagnie che frequenti che sia avvolto dall'amore della santa vergine.
NN
2002-11-23 Mi chiamo Michela e mi sono imbattuta nel vostro bel sito web. Prossimamente, esattamente il 10 e 11 dicembre prossimi, devo affrontare un difficile concorso in università  per diventare ricercatrice, il che mi permetterebbe di avere finalmente una posizione a tempo indeterminato (previa conferma dopo 3 annoìi), e di poter esercitare il lavoro che più amo e che aspetto da tempo, per il quale vi chiedo di intercedere presso il Padre innanzi tutto per spendere in maniera fruttuosa il poco tempo che mi rimane e poi per superare felicemente il concorso. Vorrei sapere qualcosa in più su di voi e sul vostro ordine. infinite grazie,
Michela
2002-11-21 Ho trovato per caso questo sito, forse è il Signore che l'ha voluto, mi chiamo Silvana ho 37 anni sono disperata, perché non riesco a trovare un lavoro, voi che siete molto vicini al Signore, vi chiedo con il cuore in mano di pregare per me e per tutti coloro che sono in cerca di lavoro . Certi di una vostra intercessione.
NN
2002-11-21 Carissimi amici, uniamoci in preghiera per l'unione della chiesa di Cristo. Non possiamo  predicare amore e fratellanza e poi vedere che la nostra stessa chiesa, di cui siamo membra, è divisa. Non lasciamo che i diversi caratteri siano occasione di divisione, ma riconosciamo che il Padre parla ad ognuno di noi secondo la Sua Volontà , e la Parola ci unisce in Cristo. Preghiamo per l'amore ed il perdono fra tutti i cristiani, per una chiesa unita, che sarà  magnifica e darà  buoni frutti a tutti. Sia gloria al Padre...
NN
2002-11-21 vorrei chiedere le vostre preghiere per la salute di mia madre (un intervento al cervello). Aiutatemi anche voi con la vostra preghiera per un grazia che sto chiedendo a Dio da tanto tempo. Confido nel vostro sostegno e nell'intercessione della Beata Vergine Maria di Pompei.
Mariella (Cosenza).
2002-11-18 vi chiedo di pregare per me il Signore affinché mi aiuti e mi sostenga in questo difficile momento della mia vita. Sto' cercando lavoro, mi sento molto infelice perché sento la precarieta' della mia vita (sono single, ho 50 anni e vivo con mia madre, con la quale ci adoriamo ma non ci comprendiamo e questo e' per me' fonte di ulteruire amarezza). Posso contare solo su me stessa e senza lavoro mi sento persa, anche perché ho trascurato tutta la mia vita personale per la professione. Ho qualche soldo da parte ma se non trovo lavoro saro' persa! Aiutatemi con le vostre preghiere. Chiedo al Signore tre grazie: quella di darmi salute e lavoro; di concedere a mia mamma, quando sara' l'ora, una morte dignitosa e senza sofferenza; e quella di farmi incontrare un compagno per il resto della vita, per quella che resta; uncompagno che mi ami, mi protegga e mi sostenga. Vi ringrazio e che Dio, benedicendovi, vi esaudusca nelle vostre preghiere.
Raffaella
2002-11-14 care persone di tutto cuore vi chiedo di pregare per me affinché io ottenga da dio la grazia che vado chiedendo da un anno esatto ormai.sono stata fidanzata con un ragazzo americano di nome malik,stavamo mettendo su famiglia,sono rimasta incinta ma poi al terzo mese ho perso il bambino per aborto spontaneo. i pochi soldi e l'assenza di lavoro hanno costretto malik a ritornare nella sua terra di origine gli stati uniti per cercare altri soldi e un lavoro sicuro per poi tornare sistemarci e tornare a formare una famiglia e magari pensare di nuovo ad un altro bambino. i tempi sono duri,malik ha trovato un lavoro,ma non ancora molti soldi.io lavoro e studio ma anche i miei soldi sono pochi.ci sarà  da aspettare prima di vederci di nuovo ma siamo fedeli e ci vogliamo bene...i giorni perà sono lunghi. io so che dio mi ascolta e lui puà sulle cose impensabili ed impossibili....è da un anno che gli chiedo di farmi tornare malik nella mia città  e cosi riprendere a formare una famiglia...il signore sa quanto ci tengo. chiedo a chiunque di pregare per il ritorno di malik nella mia città  e per il nostro matrimonio,so che lo farete.la cosa che mi manca di più è il mio bambino.dio vi benedica. 
NN
2002-11-08 ora invece, non gli interessa se i suoi figli hanno chi li procura, e non vuole nemmeno vederli. Vi prego anche questa volta con tutto il mio cuore: pregate Maria Santissima e Gesù Nostro Signore Amabilissimo, che Simona torni a casa dai suoi figli e da suo marito che l' ama tanto. La madre di Simona, mia sorella Paola è distrutta da questo dolore anche perché la figlia gli ha impedito di andare a casa sua a preoccuparsi dei suoi nipoti e le ha anche detto che sua madre con la sua religione, gli ha rovinato la vita, ed ha detto al marito che non lo ha sposato perché l' amava, ma perché era rimasta incinta.
NN
2002-11-07 scomparsa di Concetta. Grazie di cuore.
Rosa
2002-11-03 Sono una ragazza di 19 anni.Ieri la mamma del mio ragazzo ci ha lasciati a causa di un grave tumore. Chiedo le Vs.preghiere affinché sia accolta nell'abbraccio eterno.Chiedo anche che da lassù dia la forza a suo marito e a suo figlio di andare avanti. Grazie.
Silvana