Liturgia della Settimana

preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire, Bassano Romano (VT)  
24 - 30 Marzo 2024
Settimana Santa , Colore rosso
Lezionario: Ciclo B, Salterio: sett. 2

Intenzioni di Preghiera

Pagina 2 di 108

donazioni per il nostro Monastero

Cerca all'interno delle preghiere:


2008-01-13 pregate per me affinché mi riprenda negli studi.dopo la morte di mio padre sono stato molto depressa e il sogno della laurea si è sempre più allontanato.pregate anche affinché abbia una vita sociale migliore e trovi un fidanzato che mi ami e si occupi di me.grazie
Giusy
2008-01-13 Dopo sedici anni di matrimonio e quattro figli ci stiamo separando, con grande dolore da parte di entrambi ma con l'amara consapevolezza di non poter continuare a causa di orgoglio, caratteri troppo forti, competitività datate e ripicche che ci hanno portato a dimenticare perché ci siamo sposati davanti a Dio. Con rammarico e tristezza mi ritrovo a non aver più voglia di pregare. Mi sento ingrata per la "fortuna" che la vita, pur con incidenti di percorso anche importanti, mi ha regalato e, leggendo la disperazione di qualcuno in queste invocazioni, anche fuori luogo nello sperare che ci sia chi voglia pregare per ridare a me la fede e la voglia di recuperare dimenticando il rancore e ai miei figli la serenità che si meritano...Non lasciatemi sola...
Susy
2008-01-12 inoltro nelle mani di qualche monaco la mia richiesta di preghiera conforme le mie buone intenzioni...
Albert
2008-01-11 Affido alla vostra preghiera la mia famiglia, in particolare i miei anziani genitori, le mie nipoti Mia e Tonci.
GRAZIE di cuore!
dellalba
2008-01-11 Chiedo una piccola preghiera per le mie intenzioni.
Alberto
2008-01-11 Cari monaci, stimo ed apprezzo molto la vostra vita e... spero che il Signore mi mandi presto un figlio che sia magari sacerdote e religioso. Questo è un mio desiderio segreto (non ho figli, ma mi piacerebbe donare un religioso e/o un sacerdote o una religiosa al Signore)). Vi chiedo di pregare per persone davvero estremamente bisognose: Cesarina, Emilio, Carla, Emmmanuele, Maria Pia, Giovanni, Piero, Luca, MArco. Grazie
Grazia
2008-01-10 Vi chiedo di pregare per diversi miei amici e parenti che sono in crisi per vari motivi nelle loro famiglie e tutti hanno dei figli. Per Antonio e Sabrina, Paolo ed Emanuela, per Giampaolo e Daniela, per Alberto e Nicoletta. Inoltre chiedo delle preghiere urgenti per queste persone ammalate o a rischio salute:Rosanna, Iaia, Antonio, Maria, Anna, Adele, Emilia, Achille.Grazie
Pier
2008-01-07 Cari padri mi chiamo Andrea e navigando nella rete mi sono imbattuto nel vostro sito. Sto vivendo un momento difficile della mia esistenza che mi sta facendo sprofondare nella depressione più cupa; La quale fa diminuire la voglia di andare avanti e certe volte fa sorgere dei pensieri sull'inutilità della mia vita. Nelle pagine rivolte alla liturgia la parola di Dio mi dà coraggio e mi aiuta a reagire ed è per questo che volevo ringraziarvi e chiedervi un'ulteriore aiuto ricordandomi nelle vostre preghiere.
Andrea
2008-01-05 Por favor. Estimados Padres.Les ruego si pueden tener presente una peticion por la salud de mis hijos Michael y Francis y la proteccion de mi hogar.Gracias con todo mi corazon.
Antonia
2008-01-03 vi chiedo di vole pregare per una amica che sta lottando per una malattia da oramai quasi un anno, perché il Signore possa infonderle ancora speranza e serenità e poter, un giorno, ritornare a sorridere sicura di aver, insieme a Lui, sconfitto il proprio male.
Mario
2008-01-03 Carissimi monaci e a voi tutti , chiedo umilmente di pregare Per Fausto per far sì che possa sconfiggere il tumore che lo ha così duramente colpito. Grazie sin da ora
Claudia
2008-01-02 Carissimi ieri nella mia ricerca, senza meta, mi sono imbattuto nel vostro sito. Sapete mi resta difficile descrivere il mio stato d'animo e le difficoltà che sto vivendo a livello personale, interiore da sentirmi un ubriaco, stordito, da una carenza di capacità di saper accettare con serenità il dono della vita giorno dopo giorno con le sue difficoltà ma soprattutto con i suoi tanti doni come la vita stessa, la famiglia, il lavoro. Non so apprezzare l'affetto di cui sono circondato. Ecco la mia richiesta di preghiera vuole essere soprattutto questa: apprezzare ciò che Dio mi offre anche per mezzo del prossimo più vicino e non solo. Il Signore vi ricompensi per il bene che operate in Suo nome.
Antonio
2008-01-02 Ho 52 anni e dopo anni di visite, diagnosi, cure sbagliate il 27/11/2007 sono stata sottoposta ad isterectomia totale per un carcinoma non si sa se ben circoscritto. Quindi debbo sottopormi a terapie per evitare conseguenze sulla mia vita e debbo vivere alla giornata..... Credevo fosse più facile.
Vi chiedo di pregare perché la fede sia la mia forza per sperare nella volontà di Dio che vuole sempre il nostro bene. Sento il bisogno di stare accanto ad una mamma totalmente invalida, ad una sorella vedova e alle persone che amo e mi amano. PREGATE LA MADONNA PER ME E CHI MI E' VICINO. GRAZIE.
r.eberle
2008-01-01 Vi chiedo umilmente di pregare tanto per la mia famiglia in crisi. Ho il timore che si sia creata una frattura insanabile tra i miei genitori, accecati dal rancore e dall'indifferenza. Mi raccomando alle vostre preghiere affinché il Signore ci conceda la pace, l'unione e la serenità. Grazie.
Arianna
2008-01-01 Cari monaci,
Sono un papà di famiglia, ma dal punto di vista professionale sono molto precario. Vi chiedo di pregare il Signore per me e la mia famiglia perchè ci dia il discernimento e la sua Forza per fare la sua volontà, sempre comunque!! in questo anno infatti, per me ci sono delle tappe fondamentali dal punto di vista professionale, che la Madonna interceda e ci avvolga nel suo Manto materno.
Grazie e che Dio ci benedica tutti.
Tonio
2007-12-31 Desiderei unirmi alle Vostre Preghiere e presento al Divin Gesù la conversione guarigione e liberazione di mio Padre Pietro (sofferente per un tumore al pancreas) E per tutta la famiglia unita in preghiera ma anche ne timore.
Anna Maria
2007-12-30 Ringrazio il Signore per avermi dato la possibilità di contattarvi. Necessito di preghere per me,il mio papà,imiei amati familiari e sopratutto per la mia defunta mamma.Dio vi ricompensi.
Maria paola
2007-12-27 Pregate per me perché il Signore possa concedermi la grazia di rivedere Gianni che non vedo e non sento da molto tempo, questo è causa di grande sofferenza per me. Vi ringrazio per le preghiere che rivolgerete a sollievo del mio dolore.
Teresa
2007-12-27 vi chiedo di pregare per mio padre che deve affrontare di nuovo un delicato intervento al labbro. Ho tanto bisogno di Gesù da sola non c'è la faccio ad affrontare tutto.
Monica
2007-12-22 VI CHIEDO DI UNIRVI A NOI NELLA PREGHIERA PER LA GUARIGIONE DI MIO FRATELLO RAFFAELE, COLPITO DA TUMORE MALIGNO SENZA SPERANZE, MA NOI LA SPERANZA NON L'ABBIAMO PERSA MAI!!! VI PREGO PREGATE ANCHE VOI. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE...E AUGURI DI BUON NATALE!!!
Donato